Karina Cascella dopo la doccia: i fan non aspettavano di vedere altro

L’ex compagna d’avventure di Gianni Sperti e Tina Cipollari ormai li trascura per dedicarsi ai social. Karina Cascella non perde occasione per far sognare i suoi ammiratori virtuali lasciando divampare tutta la sua sensualità in scatti osé. L’ultimo è decisamente ardito, solo un accappatoio e…Ops, cos’è successo?

karina cascella instagram foto fisico décolleté

L’opinionista di Barbarella, in televisione, mostra il carisma di una leonessa affamata di polemiche, pronta ad sbranare chiunque non condivida le sue aspre sentenze. Tra le mura di casa, invece, è una mamma piena di pensieri dolci per Ginevra, la sua bimba, come quello scritto sotto all’ultima foto scattata insieme, in mezzo al deserto mediorientale. A fianco di quest’ultimo però un’altra foto nella quale riemerge la parte felina della Cascella che è appena uscita dalla doccia…

Nient’altro che un candido e morbido accappatoio sulle sinuose e toniche forme di Karina che ammicca mordendosi un dito… Il laccio però non fa il suo dovere e il prosperoso décolleté della showgirl implode in tutta la sua generosità, rivelando un provocante cuoricino tatuato, pronto a sfidare la farfallina di Belen. Il tempo per un istante si ferma e i follower perdono il senno tra i commenti: “sono tipo morto”, “Se vuoi puoi anche slacciarlo”, “bombe da libidine”, alcuni notano il secondo protagonista dello scatto “ma il tatuaggio…”, “bella da far male”, “Ma l’accappatoio non casca eh?!”, “due borracce”. Karina Cascella acquista sempre più punti.

“Che meloni”. Guendalina Tavassi, il top è troppo piccolo…