“Mi hanno fatta fuori”. Elisabetta Gregoraci senza programma in Rai: “È colpa sua”

Quest’anno sarà la iena Nicola Savino a condurre L’Altro Festival a Sanremo al fianco di molti altri personaggi interessanti, come MissKeta. Uno dei primi compiti è stato la scelta del cast, qualcuno ovviamente è stato escluso ma, a suo parere, ingiustamente… Si tratta di Elisabetta Gregoraci che ha deciso di farsi giustizia da sola, tramite i social: sul post un primo piano del conduttore, suo nuovo acerrimo nemico. Amadeus interviene.

elisabetta gregoraci l'altro festival nicola savino

Il motivo scatenante sarebbe la tendenza politica di destra del suo ex marito, Flavio Briatore. Da quanto riportato dalla showgirl, la iena si è imposta in modo categorico alla sua partecipazione. Altra accusa, quella di essere stata informata ‘a cose fatte’. L’ex modella spiega di aver riflettuto a lungo se rendere pubblica o meno la faccenda e spiega che il desiderio di ‘giustizia’ mediatica ha prevalso, in quanto si sia sentita calpestata nella sua dignità di donna e professionista, alle spalle, senza possibilità di replica. Vediamo cosa ne pensa il direttore artistico del Festival.

elisabetta gregoraci l'altro festival nicola savino

“(…) ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali ” racconta sul post Elisabetta che aggiunge di aver ricevuto una telefonata di spiegazioni molto sgradevole da parte di Savino e prosegue affermando: “Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto”. I follower corrono a sostenere Elisabetta Gregoraci tra i commenti ma in molti la criticano, soprattutto per aver scelto come ‘copertina’ della notizia un primo piano dell’accusato, “non apprezzo una foto così, messo alla gogna.”, altri invece scrivono addirittura insulti pesanti nei confronti della iena ed ecco il direttore artistico che arriva in soccorso.

“Non ho mai sentito in questi mesi Elisabetta. E Nicola ha autonomia sulla scelta del cast. Ho scelto lui e gli ho consegnato le chiavi di casa. Mi fido e so che farà un lavoro fatto bene. A tutti quelli che non ci saranno, voglio ricordare che la vita è fatta anche di no. E con tutto il rispetto per Elisabetta Gregorazi, il fatto che sia tutto urlato sui social non aiuta”. Così, risponde Amadeus, fin troppo immerso nello scandalo in questi giorni. Tra i vari ‘famosi’ a commentare la vicenda anche Fiorello che troveremo fisso a Sanremo. Il comico cerca di buttare un pizzico d’ironia alla polemica, cercando di alleggerire gli animi, simulando un divertente lapsus tra Savino e Favino.

Elettra Lamborghini, un altro cambio look. Tutto per un ‘appuntamento importante’