Elettra Lamborghini, un altro cambio look. Tutto per un ‘appuntamento importante’

Si prospetta un anno esplosivo per Elettra Lamborghini. Le ultime notizie suggeriscono premesse sfavillanti per la giovane, dal cognome famoso, sia nel campo amoroso che in quello professionale. A breve ci imbatteremo in Elettra al Festival di Sanremo e la promessa del pop si sta preparano a dovere per l’evento. La sua partecipazione ha scandalizzato molti, come ad esempio Cristiano Malgioglio. La venticinquenne riuscirà a farlo ricredere e soprattutto… Che stile sfavillante sceglierà questa volta?

Ultimamente la regina del twerk ha ricevuto una notizia più bella dell’altra. La prima riguarda la sua appassionante storia con il Dj e produttore discografico Nick Van de Wal, in arte ‘Afrojack’: i due innamorati convoleranno presto a nozze e lo hanno reso pubblico sui loro profili Instragram, tramite dei post colmi di dolcezza. Insieme sono una coppia davvero divertente da vedere, lui è un gigante mentre lei sembra fatta in miniatura, al suo fianco. Elettra Lamborghini dovrà presto scegliere il vestito da sposa ma adesso deve occuparsi dell’outfit per il Festival e inizia dal taglio di capelli.

elettra lamborghini instagram nuovo look capelli sanremo

elettra lamborghini instagram nuovo look capelli sanremo

La star mostra la sua liscia chioma su una Instagram story. I lunghissimi capelli castani sono stati disciplinati, accorciandoli in lunghezza e rivitalizzandoli, in modo che siano al massimo della forma in occasione della competizione canora. “Ora i miei capelli sono molto più belli e sani soprattutto”, aggiunge allo scatto che la vede inquadrata di spalle, nascondendo il bellissimo sguardo di ghiaccio che contraddistingue la simpatica ex concorrente di innumerevoli reality, oggi immersa nel mondo della musica. Le opinioni arriveranno a milioni sul direct dell’account di Elettra. Adesso non resta che attendere l’inizio di Sanremo.

“Tutt’altra cosa”. Elettra Lamborghini, chi è la bellissima sorella Ginevra