Paul McCartney torna in Italia: Napoli e Lucca, due date nel 2020

“Non posso credere che siano passati sette anni dal nostro ultimo concerto in Italia”. È con queste parole, evidentemente di entusiasmo, che Paul McCartney annuncia il ritorno in Italia. “Ci siamo divertiti tantissimo in quell’ultimo viaggio quindi siamo certi che queste saranno due serate memorabili per noi e non vediamo l’ora di tornare”. E ancora: “Un ulteriore bonus per me è il fatto che questa sarà la mia prima volta di sempre a Lucca. Tieniti pronta a scatenarti, Italia!”. Insomma, pubblico avvisato.

paul mccartney concerti italia lucca napoli 2020

L’ex Beatles ha fatto sapere che saranno due le date in Italia per il 2020, esattamente a sette anni di distanza dal suo ultimo concerto nel nostro paese. Il tour lo porterà, il 10 giugno, a Napoli, dopo addirittura 29 anni. E non poteva che essere la spledida, storica e centrale piazza del Plebiscito a ospitare Paul McCartney e la sua band. Poi tappa in Toscana, a Lucca, il 13 giugno, sulle mura storiche della città nell’ambito del Summer Festival.

L’artista si è già esibito in 39 spettacoli straordinari in 12 paesi diversi da quando ha annunciato il suo tour mondiale Freshen Up, la cui ultima tranche si è conclusa con un concerto sold out al Los Angeles Dodger Stadium a luglio.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: