“Non sono più donna”. La figlia del cantante, una famiglia complicata e il suo cambio di identità

Eminem è uno dei più importanti caposaldi della storia dell’hip hop mondiale, il suo repertorio musicale ha segnato più generazioni e ispirato tantissimi artisti legati a diversi generi. Alcuni capitoli della sua vita sono stati turbolenti, partendo dall’infanzia fino alle sue relazioni. In queste ore si sta parlando della figlia Whitney, che da ora è Stevie.

L’icona rap si è sposato ben due volte con Kimberly Anne Scott, la prima dal 1999 al 2001 e la seconda nel 2006 e finita nello stesso anno. Il loro rapporto è stato incrinato irrimediabilmente per via di alcuni testi scritti da Eminem, in cui narrava di aver ucciso la moglie. Lei ne rimase disgustata. Insieme hanno una figlia, Alaina (1993), e lui ha adottato anche Whitney (2002) che è nata da un’altra storia dell’ex moglie. Oggi ha fatto coming out come Stevie.

withney stevie scott figlia eminem


Whitney, la decisione della figlia di Eminem

Lo ha rivelato lui stesso tramite il suo profilo Tik Tok. Non c’è più traccia della figlia adottiva di Eminem, Whitney. Il suo nome oggi è Stevie e lo è sempre stato dentro di lui, che aveva sempre percepito di essere nato in un fisico che non gli corrispondeva. Il padre biologico era un tatuatore ed è morto lo scorso anno a soli 40 anni, aveva problemi di tossicodipendenza.

Recentemente la sua famiglia ha vissuto un dramma, dopo la morte della nonna materna, la mamma ha tentato il suicidio per la seconda volta. Dopo il grave evento il giovane ha svelato la sua vera essenza.

withney stevie scott figlia eminem
Prima

La madre

Oggi dopo aver iniziato il percorso di transizione

La prima volta la madre aveva tentato il suicidio quando ancora era sposata con Eminem, era stato quello il motivo principale del loro primo divorzio. Oggi Stevie è un giovane ragazzo, pronto a lasciarsi alle spalle i capitoli bui della sua adolescenza per iniziare la vita che aveva sempre desiderato e che gli è sempre appartenuta. “Guarda come mi sento più a mio agio con me stesso”, ha scritto sul social. Stando a una fonte del The Sun, la famiglia ha sostenuto subito il tutto con solidarietà e amore. Infatti sul necrologio della nonna non compare il nome Whitney ma Stevie.

“Da oggi sono una donna trans”. L’attore tv stupisce tutti: nuovo corpo, nuova vita. Le foto

“Ho tolto il seno, guardate”. Il vip conclude la trasformazione no gender: “È davvero bello”

Ora è 100 per cento donna (esagerata). Jessica Alves, addio per sempre al Ken umano: com’è diventata