Gisele, che incanto la figlia di Adriana Volpe: è rimasta con lei. Com’è oggi e quanti anni ha

Sicuramente è una persona che sa mettersi in gioco. Oltre ad aver accumulato grande esperienza durante la lunga attività in televisione, Adriana Volpe ha saputo mettersi in gioco più volte e in diversi contesti. Il pubblico ha amato il modo in cui ha affrontato la sua avventura al GF Vip 4 e ora può scoprirla dall’altro lato, nei panni di opinionista.

Recentemente la vita di Adriana Volpe è cambiata e non poco. L’ultimo periodo è stato difficile per tutti, e inoltre la conduttrice televisiva si è separata dall’ex marito Roberto Parli. La loro rottura ha portato anche ad alcuni episodi evitabili, discussioni e ripicche via social. Eppure il loro amore ha generato un meraviglioso frutto, la figlia Gisele.

adriana volpe figlia gisele età foto marito


Adriana Volpe, la figlia Gisele oggi: quanti anni ha, foto

Come coppia avranno commesso degli errori, a chi non capita? Ma presto le discussioni dovrebbero lasciar spazio al rispetto per l’amore che c’è stato e che ha determinato la nascita di una persona speciale. La dolce Gisele è l’unica figlia nata dall’ormai naufragato matrimonio tra Adriana Volpe e Roberto Parli (manager nel settore immobiliare). I due sono sempre stati dei genitori premurosi, durante le ultime vicende la loro bimba è stata messa sopra a tutto.

adriana volpe figlia gisele età foto marito

adriana volpe figlia gisele età foto marito

Adriana e l’ex si sono sposati 2008 e separati nel 2020. Gisele è nata l’11 agosto 2011 e, da lì, è diventata il centro delle loro vite. La piccola gode di un fantastico rapporto con entrambi i genitori e, crescendo, emergono somiglianze sia con la mamma che col papà. Da quest’ultimo di sicuro ha preso alcune caratteristiche del volto, spesso anche il pubblico virtuale lo ha notato “Assomiglia molto al padre”, “Tutta il papà”, “Avrà la classe della sua mamma”, “Che tenera”, “Si vede la vostra sintonia”, “Viso d’angelo”, “Adriana ha il tuo stesso sorriso”, “Inseparabili, siete uniche”.

Sonia Bruganelli e il dramma della malattia della figlia: “L’avevo rifiutata…”

Pazzi di lei, chiaramente. Maria, com’è diventata la figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

Justine Mattera, che belli i figli Vincent Michael e Vivienne Rose. E l’amore col marito Fabrizio