“Ma sono vere?”. Benedetta Mazza esagerata, le mette in primo piano

Benedetta Mazza lo scorso novembre ha compiuto 30 anni ma il suo viso continua ad apparire candido ed angelico come quello di una ragazzina. La bella bionda dalle invidiabili morbide forme ne ha fatta di gavetta nel mondo dello spettacolo.

La ricordiamo soprattutto per aver partecipato alla terza edizione del GF Vip, dove si fece conoscere in tutta la sua sensualità, ma anche per la sua purezza d’animo. I legami stretti durante la permanenza nella spiata casa di Cinecittà sono ancora intatti, specialmente l’amicizia con Jane Alexander. Le due amiche sono molto in sintonia. Il fascino di Benedetta Mazza l’ha resa di successo anche sui social. Vediamo l’ultimo scatto da sogno sul suo profilo.

benedetta mazza instagram foto fisico

Benedetta Mazza può vantarsi non solo delle sue esperienze sul piccolo schermo, iniziate parecchia anni fa. Non tutti ricorderanno che la giovane può sfoggiare sul suo curriculum una piccola parte ricoperta nel film Loro, di Paolo Sorrentino. L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha sicuramente regalato conforto alla maggior parte dei suoi follower.

benedetta mazza instagram foto fisico

Lo scopo era quello di pubblicizzare un celebre marchio italiano di lingerie, ma la morbidezza delle forme di Benedetta Mazza rischia di far perdere il controllo ai suoi fan. La giovane posa dolcemente di fronte alla fotocamera, indossando un reggiseno di pizzo verde, colore perfetto per i suoi colori nordici. Come avrà resistito il povero, ma fortunatissimo, fotografo di fronte a tanta abbondanza?

benedetta mazza instagram foto fisico

Il capo, estremamente sexy, sembra davvero implodere da un momento all’altro… e con questo anche gli animi dei seguaci (oltre 400 mila sul profilo Instagram della showgirl). Benedetta Mazza non si limita a regalare una sola foto in completo intimo: se si scorre il post idilliaco, si potranno ammirare altri quattro scatti da sogno.

benedetta mazza instagram foto fisico

Gli innumerevoli follower hanno l’adrenalina a mille, in questi giorni di reclusione forzata, vista la brutta situazione che il paese sta affrontando. Benedetta Mazza e le sue forme sinuose (la giovane ha raccontato di portare la taglia 44, con grande orgoglio) rappresentano una dolce evasione per i fan. “Bellissima ma lo ripeterò all’infinito…ancora più bella dentro”, “che bontà”, “servono foto così in un periodo simile”, “dio esiste”, “benedettAMMAZZA”, “wow una bomba sexy”.

benedetta mazza instagram foto fisico

Molti account si interrogano sulla naturalezza del ben di dio che hanno di fronte. Benedetta Mazza, sono vere? “Al GF non erano così grosse…”, “che seno coseno tangente”, “ma tutte tue sono?”, “Illegale, poi con la quarantena…”, “qualcosa di bello in un momento così di m…”, “che balcone che hai!”, “travolgente”, “le t**te più belle di Instagram”. Cos’altro aggiungere, grazie del conforto Benedetta.

“Inarrivabile!”. Jane Alexander, la ‘parte di sopra’ svelata su Instagram

Teresanna Pugliese, da UeD al GF Vip: chi è il marito Giovanni. E il figlio Francesco

Francesco Monte: età, altezza, peso fisico, tutte le fidanzate del modello pugliese