“Terribile, sai che sembri?”. Caterina Balivo, ecco come si è fatta vedere. Demolita dai fan

La raggiante Caterina Balivo, nell’attesa che Vieni da Me riapra i battenti, ha trasferito le sue doti di conduzione sui social. La presentatrice ha ideato un vero e proprio format virtuale, e ad affiancarla c’è un ospite d’eccezione: il suo adorato Guido Maria Brera, padre dei suoi due figli (Guido Alberto e Cora Brera) e suo marito dal 2014.

I due consorti tramite diretta Instagram hanno dato il via ad una nuova concezione d’intrattenimento. Il nome del programma via web è My Next Book. Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono i conduttori, e allo stesso tempo ‘registi’ all’avanguardia armati di smartphone. Gli ospiti dello show sono invitati a presentare un loro libro, per poi discuterne a lungo in compagnia. Anche i numerosi follower partecipano attivamente all’esperienza formulando interessanti domande live, e il risultato è davvero interessante.

caterina balivo instagram look outfit critiche
Caterina Balivo con i suoi figli

Caterina Balivo grazie a My Next Book, ha rimarcato il suo talento nella conduzione e allo stesso tempo divertito i fan grazie ai tipici battibecchi tra marito e moglie rivelati nelle numerose dirette Instagram. Nonostante il nuovo ed avvincente impegno la star di Vieni da Me continua ad aggiornare il suo affollato account, proponendo tanti scatti della sua quotidianità.

caterina balivo instagram look outfit critiche
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

caterina balivo instagram look outfit critiche

Il celebre volto televisivo nell’ultimo post Instagram, si propone in un look decisamente poco sobrio. Caterina Balivo indossa un outfit totalmente animalieur, ma il web la boccia all’unisono. La presentatrice è sempre in forma, non ci sono dubbi su questo, però il leopardato non sembra valorizzarla affatto. Inoltre l’aderente maglietta a collo alto sembra cozzare alla grande abbinata al pantalone maculato. La maggior parte dei seguaci la perdona, ma altri proprio non riescono a tenere a freno la bocca.

Elisabetta Gregoraci si dissocia dal coro, commentando il post di Caterina Balivo con delle fiamme ardenti. Centinaia di account invece sentono di dover aprire gli occhi alla celebre presentatrice televisiva. “Scusa ma questo ‘leopardato’ è orrendo, sembri una 70enne”, “Decisamente no! Brutta foto, non ti rende giustizia”, “Hai messo chili sui fianchi, ma sei bella ugualmente”, “Terribile, Cate!”, “Caterina outfit sbagliatissimo! Ti sta davvero male”. Fortunatamente Lady Brera riesce sempre a stare al gioco, rispondendo ironicamente a tutte le critiche ricevute.

La casa di Caterina Balivo? Chic quanto basta. Ecco dove vive la conduttrice

“Che roba”. Caterina Balivo, perché tutti pazzi per i suoi piedi. Mai visti?

Abbondante Elisabetta Gregoraci. Stretta è la canotta, troppo il davanzale

Kim Rossi Stuart: età, altezza, peso, la moglie, i figli, origine e vita privata