Meraviglia Bianca Guaccero: senza trucco, pigiamino fino con ‘bellezze’ in mostra

Negli ultimi tempi Bianca Guaccero è stata la protagonista di un allarmante un turbine mediatico, sconvolgendo i suoi affezionati telespettatori. Il motivo scatenante era legato alle delle voci secondo cui la Rai avesse deciso la chiusura della trasmissione Detto Fatto, a seguito del recente stravolgimento del palinsesto televisivo. Secondo le stesse chiacchiere, riportate abbondantemente da numerosi giornali in questo periodo, la conduttrice sarebbe comunque stata tutelata con una nuovo offerta per uno show inedito.

Il celebre volto della televisione pomeridiana, dopo aver capito l’entità del caos generale attraverso le infinite domande fatte dai fan sui social, ci ha tenuto a chiarire la faccenda una volta per tutte. Bianca Guaccero ha rassicurato il suo pubblico attraverso una diretta Instagram dove ha spiegato che Detto Fatto è stato solo sospeso momentaneamente, a causa della situazione critica che sta affrontando il paese.

foto bianca guaccero instagram pigiama outfit look

Nel frattempo la presentatrice non demorde, come metà dei suoi colleghi, ha trasferito sul web la famosa trasmissione intitolandola Pronto Detto Fatto e nell’ultima puntata è stata virtualmente affiancata da Jonathan Kashanian. La sera prima della puntata live via internet, Bianca Guaccero ha dato una speciale buonanotte ai suoi numerosi seguaci, mostrandosi in un inedito look acqua e sapone. Il bel viso privo di trucco e il delicato pigiama a righe vengono immediatamente promossi a pieni voti, dai severi account che popolano il famoso social network. Evento incredibile, ma a volte possibile.

Bianca Guaccero ha sempre avuto lo speciale potere di essere apprezzata all’unisono, sia dai telespettatori in studio e da casa che dalla numerosa platea virtuale. Anche questa volta le statistiche parlano chiaro, la giovane star di Detto Fatto ha vinto su tutti i fronti su Instagram.”Buonanotte Bianca, speriamo di sognarti”, “Intelligente, solare, bella e super sexy!”, “Bianca a che ora domani sera? Adoro le tue dirette”, “Perfetta anche senza un filo di trucco”, “Donna affascinante anche acqua e sapone, incredibile”, “Sei favolosa persino in pigiama!”

“Terribile, sai che sembri?”. Caterina Balivo, ecco come si è fatta vedere. Demolita dai fan

La casa di Caterina Balivo? Chic quanto basta. Ecco dove vive la conduttrice

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani