Rosa Perrotta, tutto finito con Pietro Tartaglione? Le voci corrono, lei costretta a dire la verità

La loro storia d’amore ha appassionato i fan di Uomini e Donne sin dai tempi del loro primo incontro nello studio televisivo. Rosa Perrotta vestiva il ruolo di tronista e Pietro Tartaglione è stato il baldo cavaliere che è riuscito a farle battere il cuore tra tutti gli altri pretendenti. Ne è passato di tempo ma il pubblico continua a seguirli ed amarli attraverso i loro affollati profili Instagram.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono sempre stati sulla bocca di molti. Ma mai quanto adesso, perché? La lunga serie di scatti di coppia, proposti assiduamente sul web ormai da anni, si è arrestata da svariato tempo. Abbastanza per destare la preoccupazione dei follower più affezionati. L’ultima foto insieme risale allo scorso 25 ottobre, cos’è successo? A spiegarlo è proprio l’ex tronista.

rosa perrotta news crisi pietro tartaglione lasciati

Gli ex volti del dating show di Maria De Filippi sono sempre stati molto innamorati, al contrario di altre coppie uscite da Uomini e Donne, hanno sempre dimostrato un sentimento reciprocamente puro e genuino. Inoltre nel 2019 è nato il loro figlio Domenico. Negli ultimi giorni la stessa Rosa Perrotta aveva confermato che il rapporto con Pietro Tartaglione non stesse vivendo un buon capitolo per via di alcune criticità esterne al loro quotidiano di genitori e amanti. L’ex tronista aveva avuto problemi famigliari.

rosa perrotta news crisi pietro tartaglione lasciati

rosa perrotta news crisi pietro tartaglione lasciati

Dopo il chiarimento di Rosa Perrotta, almeno per un istante, i seguaci sembravano essersi tranquillizzati. Poi la star del web ha riaperto inaspettatamente la questione tramite delle storie Instagram, aggiungendo di essere a casa dei suoi genitori. “Ve ne siete accorti, lo sapete. Parleremo anche di questo”, ha esordito proseguendo: “Non è un periodo sicuramente semplice per me”. Solo un altro piccolo indizio, il resto è ancora avvolto nel mistero. Eppure l’ipotesi di una rottura imminente parrebbe sempre più probabile.

Sonia Lorenzini, fisico top: ma rifatta? “Ecco cosa ho ritoccato”. E la malattia superata

Uomini e Donne in festa, è fiocco azzurro per l’amata tronista: “Sei arrivato tu”

Antonella Elia e l’addio traumatico da Pietro Delle Piane: viene fuori il motivo. Perché si sono lasciati

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: