Manuela Arcuri: età, altezza, peso, misure, compagno, ex fidanzati vip, il figlio

Per presentare il sogno nel cassetto di tutta Italia non c’è davvero bisogno di convenevoli. Difficile non amarla, quasi impossibile non conoscerla. Manuela Arcuri è una delle showgirl, modelle ed interpreti più amate degli ultimi decenni. Tutto è iniziato quando aveva solo 15 anni, diventando protagonista di vari fotoromanzi. Poi le prime esperienze in tv e in teatro, da lì il grande successo.

La consacrazione di Manuela Arcuri nel mondo dello spettacolo nostrano è arrivata quando un giovanissimo Giorgio Panariello l’ha selezionata per la pellicola Bagnomaria nel 1999. Poi è stato il turno dell’acclamata fiction Carabinieri: la divisa conferiva all’attrice un fascino ancora più intrigante. La ricordiamo anche valletta al Festival di Sanremo 2002, un inizio di carriera di tutto rispetto.

manuela arcuri età altezza peso misure fidanzato marito figlio


Manuela Arcuri vita privata: anni, altezza, peso, compagno, figlio

Manuela Arcuri è nata ad Anagni (Frosinone) l’8 gennaio 1977, sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta 174 centimetri per 65 chilogrammi e le sue misure corrispondono a 96-63-94. Ha studiato all’Accademia d’Arte drammatica Pietro Scharoff di Roma e anche il fratello Sergio (1974) è attore. Dalle seconde nozze del padre (dov’era sua testimone) è nato un altro fratello 30 anni più giovane. La mamma Lella è importante per lei, come rivelato ad Oggi: “Mia madre è la mia unica confidente, colei che non mi deluderà mai”.

manuela arcuri età altezza peso misure fidanzato marito figlio
Manuela Arcuri e Giorgio Panariello in Bagnomaria (1999)

manuela arcuri età altezza peso misure fidanzato marito figlio
Manuela Arcuri nella fiction Carabinieri

Manuela Arcuri nella mini serie televisiva Io non dimentico (2008)

Sul piano sentimentale Manuela Arcuri ha vissuto un’intensa storia d’amore con l’ex calciatore Francesco Coco, i due erano davvero inseparabili, la cronaca rosa e il pubblico li adorava insieme. Un fatto curioso? Loro due condividono non solo la data di nascita, ma persino l’anno. “Avevo 26 anni, bruciavo di passione per un ragazzo meraviglioso e lui per me. Avevamo la calamita, non riuscivamo a staccarci. Ma così ci siamo mangiati, bruciati, soffocati” ha rivelato la star del piccolo schermo al settimanale Oggi.

Manuela Arcuri con l’ex fidanzato Francesco Coco

Manuela Arcuri e l’ex fiamma Aldo Montano

L’icona di bellezza e veracità tipicamente mediterranee ha frequentato per un breve periodo lo schermidore Aldo Montano (storico ex di Antonella Mosetti). Poi il pubblico ha creduto a lungo in un flirt con il collega Gabriel Garko, rivelatosi fasullo dopo il coming out di quest’ultimo. Nel 2010 Manuela Arcuri ha incontrato l’uomo della sua vita: l’imprenditore edile Giovanni di Gianfrancesco, un uomo riservato che ama alla follia e con cui ha avuto il figlio Mattia, nato nel 2014. Insieme hanno creato una famiglia speciale.

manuela arcuri età altezza peso misure fidanzato marito figlio

Durante un’intervista rilasciata a Caterina Balivo, nello studio di Vieni da Me, Manuela Arcuri ha raccontato qual è stato il periodo più buio della sua vita. Un momento superato con la nascita dell’amato figlio Mattia, che oggi è spesso protagonista delle sue foto su Instagram.”Il periodo in cui mi sono sentita più angosciata è stata quando ho provato ad avere mio figlio Mattia. Ci ho messo quasi un anno a rimanere incinta. Era diventata una fissazione. Ogni mese, non rimanendo incinta, piangevo. Ho pianto tanto”.

Gabriel Garko: età, altezza, peso, nome, fidanzate vip, fidanzati, sorelle

Giorgio Panariello: età, altezza, peso, la fidanzata sosia di Belen, il fratello morto, vita privata

Elisabetta Gregoraci: età, altezza, peso, fisico, figlio, dove vive, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: