Manuela Arcuri, mai vista la sua ‘mamma per amica’? Sembrano sorelle

Manuela Arcuri, un’icona di fascino, ma avete mai visto sua madre? Il mondo del gossip, dopo anni di paparazzate, la conosce come ‘mamma Lella’. La donna ha costruito una splendida famiglia insieme all’ex marito, ingegnere eolico in pensione, Cataldo Onaldo Arcuri, composta da Manuela e i suoi fratelli (Marco e Sergio). Il loro matrimonio è finito ma i suoi frutti restano una grande fonte di soddisfazione per entrambi.

Il rapporto tra Manuela Arcuri e sua madre è un caposaldo nella vita della showgirl. Lella è l’unica figura di cui quest’ultima si sia mai, realmente, fidata: “Negli affetti dono tutta me stessa e vorrei essere ricambiata. In passato ho subito diversi tradimenti dalle amiche. È naturale tra donne provare un po’ di invidia, ma ho preso tante bastonate. Mia madre è la mia unica confidente, colei che non mi deluderà mai”, aveva rivelato l’attrice durante un’intervista a Oggi.

manuela arcuri età
Manuela Arcuri con la mamma Lella

In occasione del compleanno della sua speciale figura materna, il 3 settembre 2020, Manuela Arcuri si è lasciata andare ad una lunga e commovente dedica sui social. La vamp televisiva ci ha tenuto a sottolineare quanti ruoli abbia ricoperto per lei, oltre che quello di madre: “Mamma, nonna, amica, confidente, sorella. Sei la mia ispirazione, come madre e donna ed ho ancora molto da imparare da te. La tua dolcezza ed il tuo amore hanno fatto di me la donna che sono adesso”, ha esordito nella didascalia del post pubblicato su Instagram.

Manuela Arcuri con la mamma Lella (a destra) e la nonna

Visualizza questo post su Instagram

Auguri mamma, nonna, amica, confidente, sorella. 🥳Sei la mia ispirazione, comme mamma e donna ed ho ancora molto da imparare da te. La tua dolcezza ed il tuo amore hanno fatto di me la donna che sono adesso. Ti ringrazio per tutto quello che mi dai ogni giorno, nei tuoi piccoli gesti, nei tuoi silenzi e per la pazienza che dimostri con noi, per il tuo esserci sempre e per la nonna sempre attenta che riesci ad essere con Mattia. Tu e nonna mi avete trasmesso i valori legati alla famiglia, allo spirito di sacrificio, mi avete insegnato a dare, a sorridere sempre a mettercela tutta, a non abbassare mai la testa, a credere nei miei progetti e nella mia forza. Sei dolce e coraggiosa e sono orgogliosa di essere tua figlia. Ti vogliamo un bene immenso💓

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official) in data:

manuela arcuri famiglia

manuela arcuri mamma
Lella con il nipote Mattia di Gianfrancesco

“Ti ringrazio per quello che mi dai ogni giorno. Per i tuoi piccoli gesti, i silenzi e la pazienza che dimostri, per il tuo esserci e per la nonna che sei con Mattia. Tu e nonna mi avete trasmesso i valori legati alla famiglia, allo spirito di sacrificio. Mi avete insegnato a sorridere (…) a credere nei miei progetti e nella mia forza. Sei coraggiosa e sono orgogliosa di essere tua figlia”, ha poi concluso Manuela Arcuri, allegando una serie di meravigliosi scatti che hanno commosso il web. “Una mamma speciale”, “Ti somiglia molto”, “Stupende insieme, avete lo stesso sguardo!”.

Tale madre, tale figlia? Elisabetta Canalis, ecco la bellissima mamma Bruna

Chiara Ferragni (e sorelle), chi è la bella mamma Marina Di Guardo: età, lavoro, foto

Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca