Alvaro Vitali, chi è e cosa fa la moglie Stefania: “22 anni d’amore…”

Alvaro Vitali rappresenta un capitolo fondamentale per la storia della comicità italiana. Che piaccia o meno, questo resta un dato di fatto. Ma avete mai visto sua moglie? Si chiama Stefania Corona ed è di un’artista dotata di grande talento, nonché una donna di sorprendente fascino e bellezza. La loro storia è iniziata nel 1997, quando entrambi erano reduci di matrimoni falliti. Oggi sono ancora insieme e la loro sintonia resta sempre la stessa.

Poco prima d’incontrare Stefania Corona, Alvaro Vitali era depresso per via della fine del suo matrimonio con la madre di suo figlio Ennio (che oggi è diventato un avvocato) e per la sua drammatica situazione economica. Anche l’attuale consorte aveva uno o più bambini, stando alle velate dichiarazioni rilasciate durante interviste. Da quel momento il loro colpo di fulmine si è trasformato anche in un vincente sodalizio artistico, che ha portato i due attori ad esibirsi lungo tutta la penisola italiana.

Stefania Corona è nata a Montreal (Canada) nel 1961 da genitori italiani. Non sono noti dettagli a proposito della sua altezza o del suo peso forma. La sua permanenza oltreoceano è durata poco perché la sua famiglia si è poi trasferita a Roma, dove ha trascorso tutta la sua giovinezza. La cantante deve molto alla sua amata città, è esibendosi nei vari locali notturni della Capitale che la sua carriera è iniziata. La cantante e musicista vanta un’esibizione al Festival di Sanremo ed ha lavorato sia per Buona Domenica che per il Maurizio Costanzo Show.

Visualizza questo post su Instagram

Io e Stefania a Bari, Nazionale attori.

Un post condiviso da Alvaro Vitali (@alvarovitali_official) in data:

Nel gennaio 2020 il comico e Stefania Corona sono stati ospiti di Caterina Balivo, nello studio di Vieni da Me. In quell’occasione la coppia ha rivelato alcuni dettagli sul loro grande amore, nato nel 1997 ed ufficializzato con le nozze nel 2006. Il primo a parlare è stato Alvaro Vitali: “La prima volta che ci siamo incontrati sono subito impazzito. Ci siamo rivisti il giorno seguente e l’ho invitata ad uscire per prendere un caffè. L’ho voluta come cantante in un mio spettacolo teatrale. Da lì c’è stata in tutte le serate anche se non serviva più”.

Visualizza questo post su Instagram

#alvarovitali live Frosinone

Un post condiviso da Alvaro Vitali (@alvarovitali_official) in data:

Poi la parola è passata a Stefania Corona, che ha spiegato qual’è il segreto della loro longeva relazione, uno dei lati irresistibili di Alvaro Vitali sta nella sua inimitabile e brillante simpatia: “È divertente, però mi fa anche arrabbiare perché le cose alla leggera. Lui ha sempre la battuta pronta, ma questa cosa ci fa andare avanti da 22 anni. Arrivavamo da precedenti matrimoni con figli piccini quindi non è stato facile. Me ne hanno dette di tutti i colori. Mi dicevano che l’avevo scelto per i soldi perché non è bello come Brad Pitt”. Il profilo Instagram dello storico comico è costellato di divertenti scatti in compagnia della consorte.

Philippe Daverio, ecco chi è (e cosa fa nella vita) la moglie Elena Gregori. Convivevano dal ’72

Caterina Balivo presenta la mamma Maria Rosaria. “Praticamente fotocopie”. Cosa fa nella vita

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Pippo Franco, che fine ha fatto: età, altezza, prima e seconda moglie, i 3 figli, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: