Jessica Alves cambia ancora. Un nuovo look che sorprende tutti. E c’è lo zampino di uno famoso

jessica alves nuovo look capelli

Rodrigo Alves si è ricongiunto con la sua vera essenza, che porta il nome di Jessica Alves. La famosa figura televisiva, spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso, recentemente si è fatta ‘coccolare’ dall’ormai celeberrimo Federico Fashion Style. Quest’ultimo con le sue abilità di esperto hair stylist ha regalato soddisfazione all’ex Ken umano, che adesso può scuotere con vanità la sua folta chioma color platino di fronte ad uno degli specchi del famoso salone di bellezza.

“Mi sono evoluta come persona e come essere umano. Sono nata donna transgender. Nel corso degli anni ho cercato di conoscermi meglio dentro e sono sempre stata combattuta, perché ho sempre sentivo di essere una donna. Ho capito che prima di tutto è importante amare se stessi. La mia priorità, al momento, è essere me stessa e la mia transizione”, aveva raccontato qualche mese fa Jessica Alves a proposito del suo doloroso passato, trasformatosi in un avvincente presente.

jessica alves nuovo look capelli

La capigliatura è sempre la stessa: i lunghissimi capelli lisci e dorati di Jessica Alves però hanno acquistato palesemente forza ed eleganza, dopo l’appuntamento con il parrucchiere originario di Anzio (Roma). L’ex Rodrigo, meglio conosciuto come Ken Umano, mesi fa ha avuto il coraggio di esternare la sua anima ed, esteticamente, il risultato sembra vincente. Dopo l’infinito susseguirsi di operazioni chirurgiche, una semplice piega ha recato rinnovata femminilità alla nuova vamp bionda del piccolo schermo. Voi che ne pensate?

jessica alves nuovo look capelli

“Meravigliosi i capelli”, “Che super coppia!”, “Federico sei un mago!”, “Strepitosi, entrambi”, “Bella Jessica, tu Fede sei il numero uno indiscusso”. Questi sono alcuni degli infiniti commenti che hanno costellato il post Instagram di Federico Fashion Style. Jessica Alves ora sfoggerà con orgoglio la sua chioma che ancora scotta di phon, dopo il sapiente tocco del famoso volto de Il salone delle meraviglie (in onda su Real Time). Gli apprezzamenti riscossi dalla foto, dimostrano quanto il web sia solidale nei confronti dell’ex Ken umano, che ha detto finalmente ‘addio’ alla sua prigionia che si chiamava Rodrigo.

Le donne di Federico Fashion Style: la compagna Letizia e la figlia Sophie Maelle

“Guardatemi, cambio per sempre”. Per l’attrice l’intervento estremo: ora è un’altra persona

È vero, è lei irriconoscibile dopo anni di ‘manovre chirurgiche’. “Eri bella, ma ridurti così…”