“Guardatemi, cambio per sempre”. Per l’attrice l’intervento estremo: ora è un’altra persona

Conoscete Jedet Sanchez? Stiamo parlando di una bellissima attrice spagnola, non tutti se ne renderanno conto a primo impatto ma è nata in un corpo maschile. Sono tante le persone che vivono un simile dramma e, per secoli, hanno dovuto nascondere il fatto di essere nati in un ipotetico ergastolo. Fortunatamente oggi è possibile seguire un lungo e faticoso percorso in grado renderle libere di concretizzare, anche esteriormente, la loro reale essenza, lasciando finalmente emergere il vero volto della loro anima.

Il fatidico giorno è arrivato per Jedet Sanchez che, qualche giorno fa, ha superato uno dei tasselli che le stanno permettendo di avvicinarsi al suo obiettivo: mettersi sotto ai ferri per ‘femminilizzare’ il volto ed aumentare il seno. La donna ha documentato ogni passaggio della sua coraggiosa esperienza tramite Instagram, dove conta quasi 300mila follower. Prima di affrontare l’operazione chirurgica ha deciso di postare sul suo profilo ufficiale una foto che la ritraeva per l’ultima volta con l’aspetto di sempre, prima di modificarlo una volta per tutte.

Jedet Sanchez intervento cambio sesso attrice

“La scorsa estate stavo male psicologicamente. Ho toccato il fondo e sono scomparsa dai social. Dovevo tenere uno spettacolo, si parlava di cancellarlo, ma ho deciso di farlo anche se non stavo bene perché ero certa che sarebbe stato l’ultimo. Dopo un po’ ho iniziato a sentirmi meglio e sono tornata alla mia vita normale. Il benessere mentale, però, non è durato a lungo ma so che se sono stata in grado di gestire i miei demoni una volta, posso farlo ancora”, aveva raccontato Jedet Sanchez in una recente intervista dove descriveva la sua sofferenza e il suo senso d’inadeguatezza.

View this post on Instagram

Me van a detener por estar tan rica y bonita

A post shared by JEDET (@lajedet) on

Poi ecco l’annuncio virtuale prima dell’operazione, Jedet Sanchez saluta tutti, compreso il suo vecchio volto che non è mai stato davvero il suo: “Questa è la mia ultima foto con questo aspetto. Domani mattina andrò in sala operatoria per sottopormi a un intervento di femminilizzazione facciale. Ridurranno la mandibola e il mento. Inoltre, aumenterò il seno. Sto aspettando questo momento da tanto tempo e ancora non ci credo che stia diventando realtà. Sono ansiosa di vedere il risultato”, citava la didascalia del post di ‘addio’.

Jedet Sanchez intervento cambio sesso attrice

Poco dopo Jedet Sanchez, nonostante i terribili dolori post operatori, annuncia il suo ritorno virtuale con fatica ma con un entusiasmo impagabile: “Sembro un pesce palla ma sono vivo e molto felice grazie per i messaggi e soprattutto grazie al team di Facialteam per avermi trattato come una regina. Ho avuto una femminilizzazione facciale e un aumento del seno”. Nello scatto proposto su Instagram l’interprete spagnola si trova in un letto d’ospedale, provata e soddisfatta, in attesa di poter levare le bende e scoprire il risultato dell’operazione. Per lei è una seconda nascita.

“Un figlio”. Jessica Alves, il passo estremo dell’ex Ken umano dopo la mutazione

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

È vero, è lei irriconoscibile dopo anni di ‘manovre chirurgiche’. “Eri bella, ma ridurti così…”