Elisabetta Canalis, qui la figlia Skyler Eva era piccola piccola. Eccola oggi, bella come mamma

Elisabetta Canalis vive in California da molti anni ormai. Sapete il motivo principale del suo trasferimento oltreoceano? La showgirl aveva bisogno di ritirarsi per condurre una vita più tranquilla, lontana da gossip e paparazzi. Negli Stati uniti la vamp sarda può provare l’ebrezza camminare per strada o andare a fare la spesa senza essere riconosciuta, né tantomeno fotografata. Un quotidiano che di sicuro non sperimentava più da anni.

Oggi Elisabetta Canalis non è più un’aitante icona di bellezza single, come quando è approdata in America per la prima volta. Adesso la sua esistenza è basata sul marito Brian Perri, chirurgo ortopedico italo-americano, e sulla loro bambina Skyler Eva, nata nel 2015. I più attenti avranno notato che l’ex velina di Striscia La Notizia, se prima nascondeva la figlia dalle foto social per istinto di protezione, oggi sembra essersi ‘rilassata’ e le pubblicazioni che rivelano il volto della piccola sono sempre più frequenti. Cosa le avrà fatto cambiare idea?

elisabetta canalis figlia skyler eva perri età oggi foto


Skyler Eva, la figlia di Elisabetta Canalis oggi

“Mia figlia ha cominciato a chiedermi perché facessi di tutto per tagliarla fuori dalle foto e dalle dirette: veniva spinta via e coperta e questo si è accentuato quando abbiamo ospitato una famiglia di rifugiati delle Bahamas, con dei bambini che fotografavo sempre. Skyler ama socializzare e alla fine è diventata protagonista di questa esperienza. Abbiamo rotto il ghiaccio e mi ha convinta a includerla in quelle foto (…) Non volevo esporla a commenti che avrebbe ricevuto solo perché era mia figlia ma in realtà ero io a non essere pronta a leggerli”, ha raccontato Elisabetta Canalis intervistata dal Corriere.

View this post on Instagram

Onestamente come mamma di una bambina bianca in America oggi mi sento molto in imbarazzo. Mi sento in colpa quando cammino per strada per qualcosa che non ho fatto e che non farei mai perché lo considero folle e contro la mia natura. Ci sono persone della mia stessa etnia che dopo anni di belle parole contro il razzismo continuano a creare un baratro insanabile tra le persone e questo sfocia solo in odio e violenza. Quello che sta succedendo in queste ore è INACCETTABILE e non so neanche come spiegarlo a mia figlia visto che proprio lei non sa cosa questi sentimenti significhino. Mi vergogno per il tempo passato decidendo se arrestare #derekchauvin fosse giusto o no. Mi vergogno perché l’informazione sta sfruttando politicamente questa situazione che dovrebbe immediatamente portare ad una riforma all’interno della Polizia. Penso che se fossi la mamma di un bambino di colore oggi, ed ho avuto la percezione di esserlo per un breve periodo, posso dirvi solo che avrei paura perché so che in qualsiasi situazione lui si possa trovare, la sua vita sarebbe molto più a rischio di quella di Skyler. È un triste dato di fatto. Ah, nel caso avessi creato confusione nelle mie story vorrei dire che quelli che protestano non sono sempre quelli che saccheggiano e quelli che stanno saccheggiando, NON sono quelli che stanno VERAMENTE protestando. Non lasciamo che questo omicidio duri il tempo di un hashtag. #georgefloyd

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Durante l’intervista rilasciata i primi di luglio 2020 al Corriere, l’ex velina sarda ha spiegato che il suo pubblico si è ormai tramutato nei cosiddetti follower. Ciò è accaduto anche a metà dei suoi colleghi e il fatto che i social stiano rivoluzionando il mondo dello showbiz è un dato di fatto. Elisabetta Canalis vanta oltre due milioni e 600mila seguaci e l’ultimo post che ha voluto mostrare a questa grande fetta di fan ritrae Skyler Eva Perri per intero, affiancata dai genitori. La bambina è meravigliosa e gli utenti esplodono di tenerezza. “Famiglia da sogno”, “Come nelle favole”, “Skyler è un mix perfetto di voi due”, “Ma è identica a te Eli!”.

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza

Paola Perego, chi è la figlia che l’ha resa nonna: età, padre famoso, compagno, figlio

Caterina Balivo: mamma, figlia e sorelle, insieme tutte le donne di famiglia. “Bellissime”