Chiara Biasi, la casa da sogno a Milano: ecco dove vive la pagatissima influencer

Sapevate che, un tempo, Chiara Biasi e Chiara Ferragni erano coinquiline dividendo la stessa casa? Le due Chiare più famose nel mondo fashion, naturalmente, si sono conosciute nella capitale della moda molti anni or sono. Le fantastiche icone di stile erano ancora delle studentesse e la passione che nutrivano in comune le spinse ad instaurare una grande e duratura amicizia. Fu proprio la celebre imprenditrice digitale a spingere l’amica ad aprire un blog tutto suo, cambiandole il destino.

Di recente Chiara Biasi, presa dalla nostalgia, ha condiviso una foto del palazzo dove un tempo abitava con la famosa collega ed amica. Anche Chiara Ferragni ha deciso di riproporre a sua volta quell’immagine, ricordando un periodo di vita spensierato e ormai lontano. La zona milanese che, le due star della moda, avevano scelto era quello di Moscova-Brera e i fan sono rimasti sorpresi dalla curiosa rivelazione. Come tutti sappiamo, oggi la moglie di Fedez vive tra Italia e Stati Uniti mentre la nota amica è stabile a Milano. Volete vedere la sua nuova casa?

chiara biasi casa milano dove vive lusso

Chiara Biasi in questi anni ne ha fatta di strada e, grazie ai progressi professionali, è riuscita a raggiungere uno stile di vita ad alti livelli. La sua casa rispecchia perfettamente il suo stile: fresco, all’avanguardia pur restando compatibile con qualsiasi cambiamento che in futuro la stella dei social vorrà apportare. Come riuscire in un simile intento stilistico? Semplice, basta prediligere un tono basico per i capisaldi della struttura. Infatti l’esperta di moda ha scelto di tingere porte e pareti esclusivamente di bianco e per la pavimentazione ha selezionato un elegante parquet in legno chiaro, adatto a qualsiasi tipo di arredamento.

chiara biasi casa milano dove vive lusso

chiara biasi casa milano dove vive lusso

Con presupposti così semplici, di classe e poco pretenziosi, Chiara Biasi ha attuato una strategia di arredamento molto saggia. In tal modo la sua abitazione potrà ospitare ogni tipologia di mobili e colori, perché non stoneranno mai con le pareti e il pavimento scelti al momento della ristrutturazione. Infatti gli accessori rappresentano l’anima della sua casa, abitata da poltrone dalle fantasie più disparate, un grande divano leopardato, tappeti fluo e quadri astratti o dal tocco pop. Uno degli ambienti più gettonati nelle foto social della star del web l’ampio e luminoso corridoio, dove impera un grande specchio ad hoc per scattare fantastici selfie.

In realtà gli specchi, grandi e dalle cornici originali, sono elemento chiave nell’ampio appartamento di Chiara Biasi. Non sono note al pubblico, stranamente, immagini dei bagni e dalla camera da letto della vamp virtuale. Almeno lì, forse, cerca di concedersi una meritata pausa dal mondo della rete. Per quanto riguarda la cucina, lo stile minimal, toni freddi e metallici si accentuano visti i futuristici elettrodomestici che la abitano: il protagonista indiscusso è un enorme frigo di ultima generazione, anche lui spesso compagno di foto in compagnia della padrona di casa, una lunga serie di scintillanti faretti accompagna le serate gastronomiche dell’influencer.

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

Mara Venier, casa da sogno nel cuore di Roma. Dove vive col marito Nicola

Ilary Blasi e Francesco Totti, la residenza pazzesca da cui vegliano sulla capitale