Senza niente. Chiara Ferragni, nuova foto ‘libera’: c’è solo il peluche

Ci risiamo: Chiara Ferragni, l’ennesimo scatto social scatena il finimondo nei commenti. La bella influencer più seguita di sempre pubblica la foto, lei in posa abbracciata ad un grande orsetto di peluche. Tutto normale, diranno i più. Cosa stimola allora le migliaia di commenti? È presto detto: Chiara non indossa nulla e con il solito contenuto provocatorio fa di nuovo centro.

chiara ferragni instagram senza veli orsetto peluche

Chiara, si capisce della descrizione, si trova attualmente a New York per il suo fortunatissimo documentario “Chiara Ferragni – Unposted”, già campione d’incassi e distribuito in tutte le sale. I fan come di consueto non la abbandonano nel raggiungere i traguardi che la bella cremonese si prefigge di volta in volta, e Instagram si dipinge di messaggi d’auguri: ‘in ansia per questa sera? 💘💘’, ‘In bocca al lupo per la tua premiere NewYorkese❤️ Ti auguro sempre il meglio’, ‘In bocca al lupo per questa sera!💘’ e avanti così per migliaia di commenti.

chiara ferragni instagram senza veli orsetto peluche

Chiara è riuscita con il tempo a raggiungere un traguardo importantissimo: silenziare gli hater. Mentre non è raro trovare commenti di disapprovazione sotto un simile scatto nel caso della Ferragni, che ha più volte denunciato la cosa invitando i suoi follower a non curarsi di questi atteggiamenti, spiegando che l’unico modo per mettere a tacere gli haters sarebbe proprio ignorare i commenti di questi ultimi. E adesso si concretizza l’effetto Ferragni! Quasi nessun commento indignato, nonostante l’influencer si mostri quasi come mamma l’ha fatta.

Visualizza questo post su Instagram

Good morning New York 💞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Occhioni a calamita e sguardo penetrante, tanti follower si soffermano su questo. C’è poi chi ironizza scherzosamente: ‘Orsetto fortunato’, ‘Vorrei essere quell’orso’. Ma più poco spazio ai commenti insolenti e provocatori, solo un fiume di complimenti e di belle parole. Brava Chiara, in un mondo dove sui social prende sempre più piedi l’odio indiscriminato e i leoni da tastiera la Ferragni propone una valida alternativa: ‘Siate voi stesse senza curarvi dei commenti minatori, è l’unico modo per metterli a tacere’.

“Come la mamma”. Maddalena Corvaglia: com’è oggi la figlia Jamie, avuta da Stef Burns