“Come la mamma”. Maddalena Corvaglia: com’è oggi la figlia Jamie, avuta da Stef Burns

Loading...

Maddalena Corvaglia, vi ricordate la dolce pargoletta che teneva in braccio una manciata di anni fa? Beh, ne sono successe di cose. E intanto la piccola Jamie oggi è una signorina, 8 anni per la precisione, e una lunghissima chioma bionda platino: degna erede della mamma.

(Maddalena Corvaglia e Jamie)

La bella ex velina ha alle spalle un matrimonio con Stef Burns, lo storico chitarrista di Vasco Rossi. La Corvaglia si è sempre guardata dal raccontare pubblicamente le proprie vicende famigliari, soprattutto per quanto riguarda la difficile questione del divorzio di Burns. Qualche anno, in una lunga intervista a Verissimo Maddalena si fa scappare qualche dettaglio in più, soprattutto per quanto riguarda il futuro della figlia.

maddalena corvaglia figlia jamie anni Stef Burns

“È sempre difficile separarsi, soprattutto quando ci sono dei bambini. Sono sempre stata una madre forte, ma ho scoperto che per mia figlia potrei fare di tutto. Per mia figlia sarei pronta a tagliare il mondo a coriandoli, e per lei ho imparato a incassare”. A chi poi le chiede come ha reso partecipe la figlia della notizie, la Corvaglia risponde così: “Non amo parlarne perché bisogna avere dignità e bisogna rispettare i più piccoli. Ho imparato a incassare per lei, cosa che non sapevo di poter fare. Le ho parlato come si fa a una bambina di 6 anni”.

maddalena corvaglia figlia jamie anni Stef Burns

Poi si lascia andare nel raccontare la sua nuova vita con la figlioletta Jamie: “Stiamo ritrovando un nuovo equilibrio. Ora vorrei darle un po’ di routine, di calma”. Tutto questo succede ai microfoni di Verissimo durante la permanenza di Maddalena a Los Angeles, dove aveva anche avviato una palestra con la storica (ex?) migliore amica e collega Elisabetta Canalis. E adesso? La Corvaglia è rientrata stabilmente in Italia, dove vive in compagnia della figlioletta, che cresce a vista d’occhio.

maddalena corvaglia figlia jamie anni Stef Burns

Fa impressione, riguardando i primi scatti, vedere Jamie così signorina. Per quanto riguarda i rapporti tra la Corvaglia e la Canalis sembra esserci stata una rottura in America legata proprio al centro fitness che gestivano assieme, se le due si siano poi riappacificate dopo il loro periodo ‘oscuro’ è ancora da verificare.

Visualizza questo post su Instagram

♥️“Mi sembra ieri quando ho scoperto saresti venuta al mondo, piccola mia. Avevo paura , ma allo stesso tempo una gran voglia di conoscerti. Immaginavo il tuo viso, la tua voce … Mi chiedevo come sarebbe stato essere madre e se ne sarei stata all’altezza… ( Quello ogni tanto me lo domando ancora ) Mi sembra ieri quando ti ho presa in braccio per la prima volta, così piccola e fragile che avevo il timore di romperti. Quando litigavo col passeggino che non riuscivo mai a chiudere al primo colpo. Mi sembra ieri quando mi hai chiamata ‘mamma’ per la prima volta e quando ho sentito la tua prima risata : lì ho colto il senso della vita. Ora sei una mini donna , coi propri gusti, carattere e cervello. Na abbiamo fatte di cose insieme in questi otto anni … e tante ancora ne faremo. Sono tante le cose che vorrei insegnarti, e tante quelle che tu insegnerai a me. Con tutto l’amore del mondo .”♥️ Per Jamie da mamma

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Intanto la Corvaglia, piena della sua ritrovata vita in Italia, non manca di condividere assiduamente con i fan tantissimi scatti che raccontano le sue giornate. Non è difficile imbattersi in foto della piccola Jamie, al mare in montagna o semplicemente abbracciate, tra mamma e figlia sembra esserci davvero un rapporto unico e speciale.

“Io e mio marito non abbiamo più rapporti”. La spiazzante dichiarazione di Elisabetta Canalis