Adriana Volpe, è successo dopo la morte del suocero per coronavirus

Adriana Volpe è tornata senza alternativa alcuna alla realtà. Probabilmente se fosse rimasta tra le mura della casa di Cinecittà l’avremmo agilmente ritrovata tra i papabili finalisti del GF Vip. Perché no, avrebbe anche potuto avere le carte in regola per essere incoronata vincitrice indiscussa. Nonostante si sia trovata spesso al centro dei più disparati a litigi e discussioni, come con Antonio Zequila, la conduttrice è sempre riuscita ad essere diplomatica con i suoi coinquilini, ristabilendo presto l’equilibrio nella casa.

Dei motivi imprescindibili hanno poi spinto Adriana Volpe ad abbandonare il gioco. Motivi che oggi purtroppo sono arrivati sugli schermi di tutta Italia nel modo più drammatico. Qualcuno della sua famiglia era evidentemente in pericolo, come era apparso chiaramente durante la dipartita. Ecco il primo sfogo social dell’ex concorrente, dopo mesi di reclusione televisiva.

adriana volpe gf vip suocero morto coronavirus

Adriana Volpe è tornata in possesso del suo profilo Instagram. L’account finora era stato gestito dal suo staff ma da oggi è direttamente lei a parlare ai suoi follower, in una richiesta spassionata che invoca il loro sostegno, ora più che mai. Come ormai è pubblicamente noto, il suocero di Adriana era gravemente malato dopo aver contratto il coronavirus.

adriana volpe gf vip suocero morto coronavirus

“In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia”, scrive Adriana Volpe con umiltà ai suoi numerosi seguaci.

adriana volpe gf vip suocero morto coronavirus

Al momento della sua uscita dal GF Vip, gli ex coinquilini le chiesero quale fosse il motivo dell’abbandono, lei tristemente rispose “Si parla solo di una malattia ultimamente”. Purtroppo la risposta velata lasciava un messaggio di fondo molto chiaro, visto il periodo storico che stiamo vivendo. Oggi apprendiamo che quella persona fosse il suocero della conduttrice, deceduto a causa del coronavirus. Ernesto Parli era il padre di Roberto, marito di Adriana Volpe. Ernesto aveva 76 anni ed era una figura nota nel settore sportivo, essendo stato presidente della società calcistica di Chiasso, in passato.

adriana volpe gf vip suocero morto coronavirus

adriana volpe gf vip suocero morto coronavirus

Adriana Volpe è sempre stata un volto amato dai telespettatori, ma durante il GF Vip ha avuto modo di farsi conoscere meglio nella sua umanità, e il risultato ha giovato a suo favore. I fan si raccolgono empaticamente sotto al post, tra messaggi affettuosi e condoglianze, cercando di sostenere per quanto possibile l’ex gieffina in questo tragico momento.

adriana volpe gf vip suocero morto coronavirus

“Forza, condoglianze a te e alla tua famiglia. Lo dovevi vincere tu questo GF Vip e per noi è stato così”, “Adri ti siamo tutti vicini. Spero che tu ti stia rendendo conto di quanto ti abbiamo apprezzata per la splendida concorrente che sei stata ma soprattutto per la splendida donna che sei”, “Prego per te, Roberto e Gisele”, “Un abbraccio dal profondo del mio cuore, preghiamo per te Adriana”, “è un momento duro,ma grazie all’amore per la tua famiglia riuscirete a superarlo, forza!”. Adriana Volpe, una prova di vita durissima.

Bella lei, bello lui. Serena Autieri, chi è il marito Enrico

“Rapporto libero”. Luca Laurenti, ecco chi è la moglie Raffaella