Ilary Blasi rifatta, smascherata da Striscia la notizia. Com’era e com’è

Ilary Blasi è uno dei volti più discussi della televisione italiana. La bellissima moglie del pupone non perde occasione per stupire, l’ultima volta ce la ricordiamo alla conduzione di Eurogames con al fianco Alvin, un successo sotto molti aspetti che ha consentito alla conduttrice di concentrarsi sulla famiglia senza perdere il contatto con i fan che la seguono costantemente.

Dopo l’esperienza di Eurogames non son mancate le sorprese in casa Totti-Blasi, oltre a documentare minuziosamente le vacanze di famiglia tra Maldive e settimana bianca, la bella showgirl ha annunciato di star lavorando a nuovi progetti, progetti che l’avrebbero portata anche ad un paio di viaggi all’estero, più precisamente a Londra.

Recentemente abbiamo visto Ilary Blasi al centro di alcune polemiche sulla sua linea estetica, con le solite allusioni alla chirurgia. Anche Striscia la Notizia, in un breve servizio dedicato, ha messo in evidenza i cambiamenti che hanno accompagnato la Blasi, evidenziando che i punti più colpiti sarebbero labbra e décolleté.

ilary blasi rifatta

Ora, che Ilary Blasi abbia potuto ricorrere alla chirurgia estetica di tanto in tanto è cosa nota ai più e, per chi avesse qualche dubbio, il foto confronto è immediato. Lei non ha mai dichiarato apertamente di essersi sottoposta ad alcun intervento, una scelta comprensibile che evidenzia il suo desiderio di mantenere private le questione che la riguardano personalmente.

ilary blasi seno
ilary blasi labbra

Ritocchi o meno, è innegabile quanto la Blasi si mantenga di una bellezza disarmante. Forte dei suoi oltre quarant’anni, non manca occasione di sfoggiare look strepitosi accompagnati sempre, immancabilmente, dal suo caratteristico sorriso. Un atteggiamento che piace ai suoi fan, che non perdono occasione per dimostrarsi solidali con lei, ed anche sì, a perdonarle qualche ritocchino.

I gatti dei Vip: ecco quello (stranissimo) di Ilary Blasi

“Regina del ghiaccio”. Ilary Blasi, la foto in montagna… e le ‘colline’