Giorgia Palmas, l’acqua scivola sulle forme perfette. L’ex velina vince ancora

Giorgia Palmas non se la passa bene in questi giorni. Il 28 marzo 2020 dovevano celebrarsi le tanto attese nozze col campione di nuoto Filippo Magnini. Nulla da temere, nessun guaio in vista nel rapporto di coppia: L’ex velina mora di Striscia La Notizia e lo stileliberista si amano come non mai. Purtroppo la causa dell’annullamento del grande evento è stata inevitabilmente dovuta alla critica situazione nazionale.

“La data del nostro matrimonio sarebbe dovuta essere oggi. Ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo”, scrive con risentimento su Instagram Giorgia Palmas. Le nozze saranno posticipate in estate, e la showgirl conferma l’amore che prova per Filippo Magnini aggiungendo di sentirsi già sua moglie. Nel frattempo la giovane d’origini sarde si consola sui social, pubblicando scatti dalle alte temperature.

foto giorgia palmas instagram fisico bikini

Giorgia Palmas si asciuga le lacrime amare e, mentre riflette sull’ipotetica data del matrimonio, aggiorna il suo affollato profilo Instagram con una foto altamente scottante. La location dello scatto è la splendida Sardegna, terra natia dell’ex velina di Striscia La Notizia. Le acque cristalline sono talmente limpide e splendenti da ricordare quelle di una piscina. Le delicate onde accarezzano il corpo abbronzato della trentottenne, dolcemente adagiato sul bagnasciuga, come farebbero volentieri anche i suoi follower.

foto giorgia palmas instagram fisico bikini
Giorgia Palmas e il fidanzato Filippo Magnini ospiti a Verissimo

La futura moglie di Filippo Magnini sfoggia un sorriso colmo di gioia mentre lascia andare elegantemente la testa all’indietro, bagnando la lunga chioma color cioccolato. Il fisico bronzeo di Giorgia Palmas è morbido ma tonico allo stesso tempo e la sua pelle bagnata richiama i potenti raggi del sole, che la baciano facendola brillare ancora di più nel contesto idilliaco. Uno dei tag scelti dalla showgirl riportano un’espressione utile in questi giorni: “Ho aperto la finestra nella mia testa e ho visto questo”.

foto giorgia palmas instagram fisico bikini

Giorgia Palmas con il suo scatto bollente avrà sicuramente aperto molte altre finestre, nelle maliziose menti dei suoi fan. “La bellezza nella bellezza”, “wow abbronzatissima!”, “Sei una gran gn*cca”, “Mamma mia quanto splendore”, “Baciata dal sole!”, “A chi lo dici quanto mi manca la mia Sardegna!”, “La ragazza più bella del mondo nel mare più bello del mondo!”. Giorgia, oltre che a pensieri peccaminosi, hai anche saputo risvegliare l’orgoglio patriottico dei tuoi compaesani sardi.

“Perché ti spogli?”. Francesca Brambilla, la Bona sorte non ha perso occasione

“Assurda”. Sara Croce, la Bonas in versione Bombas. Esplosione negli occhi dei fan

Ezio Greggio, chi è la giovane compagna Romina Pierdomenico: 38 anni di differenza