“Perché ti spogli?”. Francesca Brambilla, la Bona sorte non ha perso occasione

Se seguite il programma Avanti Un Altro, vi sarete sicuramente domandati chi è l’incantevole fatina della Bona Sorte. Il suo nome è Francesca Brambilla e con i suoi 175 centimetri di bellezza, decorati da una sinuosa morbidezza, ha stregato il pubblico.

La fata bionda era stata al centro di alcuni gossip che la vedevano come la responsabile della rottura tra Valentina Vignali e il cestista Stefano Laudoni. Si vociferò ai tempi di una possibile visita di Francesca Brambilla nella casa del GF Vip, per un confronto con l’atletica soubrette, che però non avvenne. La showgirl ha compiuto ventisette anni, ecco il suo ultimo post in occasione del suo compleanno.

francesca brambilla bona sorte instagram fisico compleanno

“E tra poche ore sarà il mio compleanno! Vediamo in quanti si dimenticheranno… sarò attenta dato che non potrò nemmeno festeggiare… faremo una diretta tutti insieme daaai”, aveva scritto Francesca Brambilla nella didascalia del post, pubblicato qualche ora prima del giorno di festeggiamenti. La Bona Sorte, invocata spesso da Paolo Bonolis in studio, ha già avuto modi di farsi conosce in varie occasioni sul piccolo schermo prima di debuttare in Avanti Un Altro, dimostrando a tutti la sua grande simpatia.

francesca brambilla bona sorte instagram fisico compleanno

Per il post autocelebrativo, Francesca Brambilla seleziona una foto che riporta allo spensierato periodo estivo… Un sogno evocarlo in questo triste periodo di quarantena, no? Grazie alle sinuose curve da moto GP della showgirl, anche la temperatura corporea dei follower si alza. La Bona Sorte possiede le misure agognate da ogni donna, le mitiche 90-60-90, e le sa sfoggiare alla grande. Francesca nella foto indossa solo un bikini striminzito e i fan volano.

francesca brambilla bona sorte instagram fisico compleanno

francesca brambilla bona sorte instagram fisico compleanno

Non tutti sapranno che Francesca Brambilla è una grande appassionata di motori. In molte foto social, si mostra in sella ad una moto da cross o su una lussuosissima Lamborghini, entrambe rigorasamente guidate da lei. La donna dei sogni, non siete d’accordo? Sarà anche per questo che la showgirl raggiungerà a breve il milione di follower. “Festeggiamo a distanza, stappiamo insieme a distanza e apriamo quella zip… A distanza. si scherza, buon compleanno!”, scrive un ragazzo.

Francesca Brambilla, in questi giorni, ha dovuto lasciare l’Italia per aiutare la mamma che si trova all’estero. Moltissimi dei suoi seguaci la sostengono sotto al post, aggiungendo gli auguri di compleanno. Ma la maggioranza resta stordita dal suo corpo da urlo, e dai commenti è evidente. “Come sta la mamma?”, “sei ancora in Egitto?”, “torna presto!”, “quanta roba!”, “un sogno e che sogno!”, “che ti spogli per caso?”, “splendida musa”, “un’opera d’arte”, “ciao bella sorte”, “A A A Abbronzatissima”,”per il compleanno ti darò il mio pacco regalo”, “di una fi*a così non ci si può dimenticare”,”che f**a allucinante! Beato il muretto!”,”sei tanta”.

Paolo Bonolis, ecco la prima moglie Diane Zoeller. E la foto (recente) insieme

Sara Croce, primo piano da vera Bonas dopo la doccia: il telo è troppo piccolo

Luca Laurenti e famiglia: chi è Andrea, il suo unico figlio

Valentina Vignali, chi è il fidanzato Lorenzo Orlandi: “Il mondo insieme a te”