Erin Moriarty, chi è la Starlight di The Boys: età, altezza, peso, fidanzato dell’attrice

The Boys è arrivata alla seconda stagione ed è una delle serie televisive più amate del momento. La storia (in onda su Prime Video) che sta appassionando il mondo dello streaming è stata ideata da Eric Kripke. L’avvincente trama è basata sull’omonimo fumetto scritto da Garth Ennis ed illustrato da Darick Robertson. Tra i fantastici personaggi c’è quello di Starlight, interpretato da Erin Moriarty, che ha letteralmente stregato il pubblico.

Starlight (detta anche Annie January) è un’affascinante supereroina gestita da una potente multinazionale, la Vought American. Il suo enorme successo è dovuto al fatto che sia un ruolo assolutamente fondamentale per la fiction, ma anche per l’incredibile bellezza dell’attrice che veste i suoi panni: la magnifica Erin Moriarty possiede indubbiamente un fascino celestiale. Delicata ed elegante, con una lunga chioma di boccoli dorati ha conquistato già milioni di cuori.

the boys attrice starlight erin moriarty età altezza peso fidanzato


Starlight di The Boys, chi è l’attrice Erin Moriarty: anni, altezza, peso, fidanzato

Erin Moriarty è nata a New York il 24 giugno 1994, sotto il segno del Cancro. La bellissima giovane, amata da una miriade di telespettatori, è alta 168 centimetri per 52 chilogrammi. The Boys l’ha ufficialmente consacrata nel cuore del pubblico mondiale, ma la ricordiamo anche in molte altre opere del piccolo e grande schermo: Vicini del terzo tipo, The Kings of Summer, After the Dark e True Detective per citarne alcune. Inoltre nel 2015 aveva partecipato ad un’altra acclamata serie firmata Marvel, Jessica Jones. Nel 2016 invece ha recitato al fianco del celebre Mel Gibson, nel film Blood father.

the boys attrice starlight erin moriarty età altezza peso fidanzato

the boys attrice starlight erin moriarty età altezza peso fidanzato
Erin Moriarty e Mel Gibson

the boys attrice starlight erin moriarty età altezza peso fidanzato

Ma arriviamo al cruccio che affligge la maggioranza del pubblico. C’è qualcuno nel cuore di Erin Moriarty? La risposta è deludente perché il gossip sta ancora indagando: c’è chi afferma sia single e chi dice di averla vista nell’ottobre 2020 in una gioielleria con un uomo, che dovrebbe essere il ‘fidanzato storico’. I fan, quindi, hanno subito ipotizzato un’imminente proposta di matrimonio per l’attrice bionda. Da parte sua non sono arrivate né conferme né smentite. La cronaca rosa statunitense narra che abbia frequentato il collega Jacob Artist (classe 1992) nel 2013, ma anche in questo caso la star non ha commentato.

Lily Collins, chi è l’attrice di Emily in Paris: età, altezza, peso, fidanzato vip, figlia di Phil Collins

Leonardo DiCaprio, chi è la bellissima fidanzata (modella e attrice) Camila Morrone

Johnny Depp e Vanessa Paradis, come sono oggi i loro figli. Occhi soprattutto per Lily-Rose

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: