“Conseguenze amare”. Francesco Totti e Ilary Blasi, già si parla di cosa sta per succedere

Tutti ormai lo sapevano, ma senza la conferma ufficiale, arrivata purtroppo nelle ultime ore attraverso due distinte note dell’Ansa, il che è un brutto segno, la Nazione si era accomodata in un limbo illusorio nel quale sembrava non fosse realmente successo. Invece è successo e da diversi mesi. Francesco Totti e Ilary Blasi non sono più insieme. Purtroppo pare proprio, anzi è quasi certo, che inoltre sarà una rottura durissima. Battaglia legale, ahimé, in arrivo.

Nonostante il loro enorme successo, lui indimenticabile eroe sportivo e lei ancora star indiscussa della televisione, Francesco Totti e Ilary Blasi, con la gioiosa famiglia creata assieme in 17 idilliaci anni di matrimonio, erano sempre stati un simbolo di semplicità. Niente più vacanze a Sabaudia o comiche storie Instagram girate in casa, tra una risata e l’altra, circondati dai tre figli Cristian (2005), Chanel (2007) ed Isabel (2016). Sembra la fine di un’era.

francesco totti e ilary blasi separazione


Francesco Totti e Ilary Blasi

Potevano benissimo scrivere, come tutti si sarebbero aspettati, un comunicato congiunto. Invece ognuno è andato per le sue ed i contenuti dei due distinti annunci sembrano lasciare trasparire alcuni tratti pungenti, che non fanno pensare bene riguardo alla maniera in cui si svolgerà il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Lei, come sempre, si è espressa in modo tagliente, diretto e freddo. Lui invece è stato molto più prolisso, sentimentale. Ma adesso?

francesco totti e ilary blasi separazione

Come si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, tra l’altro amico e collega della 41enne, lei avrebbe perso la testa per un “aitante giovane” che avrebbe frequentato durante la prolungata L’isola dei famosi 2022 a Milano. Lui invece conviverebbe già da almeno due mesi con Noemi Bocchi (1988), mamma separata di due figli, laureata alla Lumsa. Tutto sarebbe iniziato quando il 45enne ha letto dei “messaggi compromettenti” sul telefono della moglie.

Informazioni che il sopracitato settimanale del conduttore del GF Vip diffonderà ufficialmente il prossimo 13 luglio. “Il comunicato separato è segno di una rottura fortissima (purtroppo)”, si legge, amaramente, sull’account Twitter dell’esperto di cronaca rosa, spettacolo, ed autore del piccolo schermo Gabriele Parpiglia. “Arriva l’annuncio della separazione tra il Pupone e la sua pupa (e si preannuncia battaglia legale)”, riporta anche Dagospia. Aria di guerra.

“Sono gay, sì”. Arriva il coming out del famoso sportivo: “Dovevo dirvelo”

“Ma perché lui?”. Scoppia la polemica su Rai Uno, sul famoso si muove addirittura la politica

“Fate queste cose”. Silvio Berlusconi e Marta Fascina, show piccantino da innamorati: “Mitico”