Gabriel Garko e Manuela Arcuri, la verità sulla loro storia: “Ho fatto di tutto”. Perché si sono lasciati

Dopo l’atteso coming-out di Gabriel Garko, avvenuto in diretta al GF Vip 5, tutte le storie avute negli anni con le varie colleghe del settore sono sembrate essere state pianificate a tavolino. Ricordiamo quella con Eva Grimaldi, che in realtà si trattava di una grande amicizia, poi con Serena Autieri ed Adua Del Vesco (adesso tornata a chiamarsi col suo vero nome, Rosalinda Cannavò). Tra queste era stata considerata falsa anche la liaison vissuta con Manuela Arcuri, ma quest’ultima di recente avrebbe confuso il pubblico.

Ultimamente Manuela Arcuri è stata intervistata nello studio televisivo di Verissimo e, quando le è stato chiesto di parlare della storia con Gabriel Garko, avrebbe esitato sul fatto che non fosse stata reale. Anzi, l’attrice ha sostenuto con una certa decisone la versione che vedeva lei e il collega davvero coinvolti in una relazione passionale con tutto ciò che ne concerne. Proprio per questo il divo indiscusso della fiction italiana ha voluto fare chiarezza sulla questione in diretta a Live – Non è la D’Urso.

gabriel garko manuela arcuri verità storia relazione

Manuela Arcuri non aveva assolutamente sospettato l’omosessualità dell’ex compagno fino al momento del suo ufficiale coming-out. Tuttavia la star del piccolo schermo avrebbe nutrito qualche perplessità al tempo del fidanzamento con Gabriel Garko, stando ad alcune dichiarazioni di Lory Del Santo fatte a Live Non è la D’Urso: “Le chiesi com’era la relazione con lui. Eravamo in un bagno a Montecarlo. Mi disse ‘sai lui con me si blocca perché dice che sono troppo voluminosa e questa cosa lo pietrifica’”, ha rivelato.

gabriel garko manuela arcuri verità storia relazione

“Siamo stati insieme davvero, ma certo che è così. Ho avuto le storie finte con Eva e Adua, ma con Manuela era tutto reale. Con lei non mi sono comportato in maniera falsa, perché in quel momento mi andava di starci, ci siamo piaciuti. Poi era più una lotta mia all’interno e mi sono detto ‘dove vado?’. Comunque non avevo già la storia con il mio vecchio compagno, quella storia è nata dopo”, ha esordito Gabriel Garko su Manuela Arcuri, generando un nuovo colpo di scena sulla complicata vicenda che lo vede protagonista.

gabriel garko manuela arcuri verità storia relazione

“Con lei ho fatto di tutto per non essere paparazzato. Ero nauseato perché andavo sui giornali per le storie finte, che quelle vere volevo tenerle per me, soprattutto le altre che non dicevo per ovvi motivi. I paparazzi ci davano la caccia, ma non ci hanno quasi mai beccati. Ero preso di lei, mi piaceva molto. Come mai ci siamo lasciati? Non ricordo bene, ma la cosa era un po’ sfumata”, ha poi concluso Gabriel Garko. Insomma, a quanto pare, l’irresistibile fascino di Manuela Arcuri è riuscito a folgorare anche lui per un momento.

Gabriel Garko, Eva Grimaldi parla dopo anni: “Ecco perché stavamo insieme. E a letto…”

Manuela Arcuri: età, altezza, peso, misure, compagno, ex fidanzati vip, il figlio

Lory Del Santo: età, altezza, peso, i 2 figli morti, la vita privata. Com’era e com’è cambiata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: