“E allora sì…”. Carlotta Mantovan, una grande novità nella sua vita

Tenace e agguerrita Carlotta Mantovan piano piano sta rinascendo a nuova vita, aiutata dai tanti colleghi e amici del marito Fabrizio Frizzi, l’ex modella madre di Stella non si è data perduta e, a più di un anno dalla scomparsa dell’amato marito, inizia a vedere uno spiraglio di serenità. A spasso con la regina del sabato sera Milly Carlucci, Carlotta si rilassa. Molti si chiedono se sia solo un uscita tra amiche o se ci sia di mezzo qualche collaborazione futura.

carlotta mantovan ballando con le stelle

In un pomeriggio a spasso per Roma le due donne sono state paparazzate dalla rivista Diva e Donna a passeggiare e a ridere come due amiche di vecchia data. Le immagini dimostrano complicità e serenità, tra risate e abbracci. Milly era molto amica di Fabrizio, compagni in tantissime trasmissioni Rai, l’amicizia si è espansa anche a Carlotta che con la sua semplicità è entrata nel cuore di tutti. La Carlucci non è l’unica.

carlotta mantovan ballando con le stelle

Di recente Carlotta è stata vista a spasso anche insieme all’amica Antonella Clerici, e al presentatore dell’eredità Carlo Conti, che ai tempi dette il testimone del programma proprio all’amato Frizzi. Amici fedeli che fuori dagli schermi tv dimostrano sentimenti accorati e sinceri. Bello sarebbe se oltre ad un pomeriggio tra donne quello tra la Mantovan e Milly Carlucci fosse stato anche un incontro lavorativo per parlare della partecipazione della modella al noto reality Ballando con le stelle. Sicuramente darebbe a Carlotta una nuova luce, ricaricandola di energia nuova.

Carlotta Mantovan, il nuovo look e il ritorno alla vita della vedova Frizzi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: