“Ma che fisico!”. Alessandra Amoroso mostra un po’ di sé. E i fan fanno wow

In prima linea a favore dei bambini, Alessandra Amoroso risplende come un fiore in occasione del 150esimo anniversario dell’ospedale Bambino Gesù di Roma. L’abito che indossa ha colpito il pubblico di Rai Uno, ma anche quello del web, postato in anteprima su Instagram ha avuto un enorme successo e i complimenti per la bella cantante pugliese non sono andati sprecati. La Amoroso conta tra i suoi follower un numero indefinito di fan appassionati che la idolatrano e la ammirano a 360 gradi.

alessandra amoroso fisico look outfit spalle

Acclamata per la sua musica, Alessandra riscuote un successo immenso anche per quanto riguarda il suo carattere solare e genuino e per la bellezza semplice ma sempre al massimo dello splendore. Qualcuno scrive: “Brilla e spacca tutto, come solo tu sai fare!Ci manchi tanto”, “Te che sei…semplicemente sei…sostanza dei giorni miei”, “come si fa a non amarti?”, e infine: “Il sorriso più bello che io abbia mai visto”.

Il post di Alessandra ha ricevuto più di 90mila like: tacchi vertiginosi, una spalla scoperta e un corpetto rosa niente male che evidenzia molto. Pochi ingredienti che sono bastati per far aggiudicare alla 33enne di Galatina il primo posto per fascino e stile. Canta in prima serata una canzone ricca di speranza per tutti quei bambini che a causa della malattia sono costretti in un letto d’ospedale.

Testimonial di un messaggio di solidarietà e amore che Alessandra ha portato avanti sempre nel rispetto e nel riguardo di chi soffre. La bellezza della Amoroso va oltre il suo aspetto, sempre impeccabile, e tutti quelli che la amano lo sanno bene.

“Qual è la verità?”. Alessandra Amoroso, quella voce pesante che non piace ai fan

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: