Short e top: tutto (troppo) mini. Ludovica Pagani sempre più ‘rivale’ di Diletta Leotta

Ludovica Pagani, la giovanissima giornalista amante del calcio e dello sport è volate negli States, dando il meglio di sé tra le spiagge della California. Da Bergamo a Los Angeles la Pagani anticipa ai suoi seguaci del web le novità sulla sua collezione di scarpe personale che da Dicembre arriverà in tutti i negozi. Al settimo cielo Ludovica posta una foto in tenuta sportiva che scopre con nonchalance le gambe al completo, e fa vedere qualche chicca della sua linea di scarpe.

ludovica pagani instagram fisico look

Diretta concorrente della giornalista sportiva Diletta Leotta, anche Ludovica è entrata a tutti i diritti nella famiglia calcistica italiana. Da Quelli che il calcio a Sportitalia, la Pagani si è fatta conoscere ed amare con facilità. A breve uscirà il suo calendario, un ritorno agli anni ’90 quando i calendari senza veli spopolarono in ogni dove, la 24enne bergamasca prova a rievocare gli stessi sentimenti a tutti gli appassionati del genere.

Foto esplicite che faranno sognare ogni giorno dell’anno. Adesso dà un assaggio a tutti dalle colline di Hollowood, mostrando il suo fisico mozzafiato al popolo del web. I fan le scrivono sotto la foto di lancio delle scarpe: “Secondo me proprio tutti guarderanno le scarpe”, “Complimenti per tutti i traguardi raggiunti sei una ragazza stupenda “, “Comunque è riuscita a far crescere un idrante nel deserto!”. L’hater di turno chiede: “Bel volto, un po’ tirato o solo Photoshop?”, ma alla fine dei giochi Ludovica fa centro.

Ludovica Pagani: età, altezza, peso, fidanzato, carriera e gaffe

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: