“Sei da svenire”. Antonella Mosetti, mini dress e… grandi vedute

La showgirl 44enne Antonella Mosetti fa sempre parlare di sé. Ai tempi in cui partecipava a Non è la Rai, più di 20 anni fa, era una ragazza semplice e poco appariscente. Oggi è una donna bollente, che non perde occasione per pubblicare qualche scatto provocante sui vari profili social. La sua bellezza è indiscussa e testimoniata anche dal mezzo milione di follower che la segue fedelmente su Instagram.

antonella mosetti foto instagram fisico età

In un recente post pubblicato sul suo profilo appare una foto di Antonella davvero suggestiva, che immortala un momento qualunque del suo lavoro. Pare infatti che stesse facendo uno shooting fotografico e abbia deciso di condividere con i fan uno degli scatti. Gonna nera lucida, top in pizzo nero che dire “scollato” è poco. Con le mani si raccoglie i capelli e con lo sguardo attraversa l’obiettivo.

Visualizza questo post su Instagram

?? #antonellamosetti #work #summer #shooting

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

I fan, soprattutto maschietti, sono folgorati dalla sua bellezza e rimangono a bocca spalancata. Trovano a stento la forza per lasciare qualche commento: “Non ci sono parole per descrivere il tuo splendore”, “Incantevole bellezza”, “che corpo esplosivo”, “preziosa elegante e pregiata”, “Che bocconcino, Antonella”, “Una meravigliosa opera d’arte”, “Che divina creatura”, “Una accattivante bellezza”.

“Sempre e per sempre”. Paola Caruso, la promessa da mamma ferita

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: