Stefano De Martino: la fidanzata dopo Belen, ex fidanzate vip, figlio, anni, altezza, peso, origini

Stefano De Martino è un ballerino e protagonista del mondo dello spettacolo italiano. La sue eccellenti doti di danzatore sono state di recente accantonate, per lasciar spazio alla sua indole gioviale, che gli ha consentito di ritagliarsi un posto di rilievo sul piccolo schermo nelle vesti di conduttore televisivo.

Nonostante nasca come ballerino, è inevitabile affermare come in realtà le capacità di Stefano De Martino non si limitino soltanto alla mera ars coreutica, anzi. La spigliatezza con la quale si pone di fronte alle telecamere e l’aspetto estetico di notevole spessore, lo rendono un personaggio valido alle redini della conduzione di un programma.

stefano de martino età altezza peso fidanzata figlio


Stefano De Martino: anni, altezza, peso, fidanzata, figlio

La sua carriera è iniziata in terra partenopea, in cui è nato. Lì intorno ai 10 anni ha seguito le prime lezioni di danza classica, con l’intento di seguire le orme del padre, anch’egli ballerino e da lui elevato a mito personale. Nel 2007 il suo talento viene riconosciuto per la prima volta quando ha vinto una borsa di studio per il Broadway center di New York in danza moderna-contemporanea. Oltreoceano è riuscito addirittura a fondare un movimento tutto suo.

stefano de martino età altezza peso fidanzata figlio

Per pagarsi i successivi corsi di ballo, poi, Stefano De Martino ha svolto un’innumerevole serie di lavori più umili. Dal cameriere al fruttivendolo. Si svegliava alle 5 del mattino per svolgere le proprie mansioni fino alle 2 del pomeriggio, per essere alle 3 a lezione di danza. La sua vita è cambiata drasticamente grazie alla partecipazione al talent show Amici, condotto da Maria De Filippi.

Grazie a quel programma viene messo in risalto il suo talento, e Stefano De Martino viene messo sotto contratto con Complexions Contemporary Ballet, e ha iniziato la sua carriera da ballerino professionista. Nel 2010 Maria De Filippi lo ha chiamato come ballerino professionista in Amici 10. Nel 2011 è al fianco di Rossella Brescia nel balletto Cassandra, di Luciano Cannito.

La sua personalità strabordava spesso dal ruolo di ballerino silenzioso, e i produttori televisivi, incuriositi, hanno deciso di offrirgli dei ruoli più concentrati sull’espressione delle sue opinioni piuttosto che farlo ballare. Stefano De Martino ha così iniziato le serie di collaborazioni come commentatore in varie trasmissioni.

Da Tu sì que vales a Quelli che il calcio, passando per le conduzioni del daytime di Amici fino a The Voice of Italy. Confermando la sua validità anche in veste di uomo di scena, oltre che di ballerino, ha avviato in parallelo una vita da conduttore. Dopo la conduzione di Made In Sud, ad oggi Stefano si è guadagnato la conduzione di un programma in Rai in onda in prima serata. Stasera tutto è possibile.

Stefano De Martino balla con il suo ex flirt, Giulia Pauselli

Stefano De Martino è nato a Torre Annunziata, Napoli, il 30 ottobre del 1989, sotto il segno della Bilancia. Stefano è alto 186 centimetri, per un peso di 75 chilogrammi. La sua forma fisica è perfetta e invidiabile. Stefano, anche e soprattutto per la sua relazione con Belen Rodriguez, è considerato un vero e proprio sex symbol, tra gli uomini più invidiati d’Italia, e tra i più desiderati.

stefano de martino età altezza peso fidanzata figlio

La sua vita sentimentale è stata da sempre indissolubilmente legata al mondo del pettegolezzo. Stefano De Martino è stato inizialmente legato con la cantante Emma Marrone. I due si erano conosciuti proprio durante l’edizione di Amici alla quale hanno partecipato. La relazione tra i due sembrava andare a gonfie vele, nonostante Stefano fosse già fidanzato in ambiente domestico con Federica, anche lei ballerina. Durante il rapporto con Emma, però, il latin lover della danza aveva avuto un forte flirt con Giulia Pauselli, ballerina di Amici quando Stefano era diventato uno dei professionisti del programma.

Terminato il flirt con la Pauselli, Stefano De Martino è tornato con la coda tra le gambe da Emma, e la loro relazione sembra procedere. Ma di lì a breve ci sarebbe stato un altro scandalo a coinvolgere la vita della coppia, con notevoli ripercussioni sul fronte di Emma.

Sempre all’interno della cornice di Amici, Stefano ha conosciuto la meravigliosa showgirl Belen Rodriguez. Di lei si innamora, e lascia di nuovo Emma alle spalle, questa volta definitivamente. La loro rottura in favore di Belen è stata una delle notizie più chiacchierate dell’ultima decade.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono convolati a nozze il 20 settembre del 2013, dopo appena un anno dall’essersi conosciuti. Un amore degno di invidia. Intenso e bellissimo. Dalla loro unione è nato il piccolo Santiago, il popolarissimo primogenito di entrambi. La loro relazione, dopo aver fatto sognare milioni di affezionati, è terminata con il solito strascico di pettegolezzi.

Ad oggi il bel ballerino e conduttore è totalmente single. A differenza di Belen Rodriguez, che dalla scorsa estate frequenta Antonio Spinalbese, e del quale si dice innamoratissima. A discapito dei pettegolezzi, la notizia dell’amore della sua ex più famosa, abbinata al fatto che sia in dolce attesa, non ha colpito in negativo l’ex marito Stefano. Tutt’altro.

Il ballerino ha più volte commentato la fine della sua relazione, identificandola come qualcosa di inevitabile, che ha tuttavia lasciato delle forti tracce, impossibili da dimenticare o ricordare in negativo. “Non ha più senso dire il matrimonio è fallito, io dico che nella migliore delle ipotesi si è compiuto, ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova”. Aveva dichiarato a Vanity Fair.

Ad oggi Stefano De Martino è un anima solitaria che ha imparato a stare da solo, seppur non sono mancati i gossip circa sue eventuali frequentazioni. Il bel ballerino dopo la rottura si è frequentato prima con Gilda Ambrosio, e poi per un periodo più lungo con Mariacarla Boscono. Tra tutti i flirt l’ultimo, chiacchieratissimo, lo vedrebbe coinvolto con Melissa Satta. Secondo i pettegolezzi infatti i due si sarebbero incontrati sullo sfondo di Napoli, durante le registrazioni del programma condotto dal ballerino, Stasera tutto è possibile. Lì sarebbe scattata la scintilla.

stefano de martino età altezza peso fidanzata figlio

Le parole rilasciate nelle interviste, tuttavia, suonano piuttosto definitive: “Ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo”. Ma la versione introspettiva di Stefano De Martino non ha fatto i conti con la tentazion carnale.

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza

Belen Rodriguez, ora è chiaro. Cosa mangia per avere un corpo così: la sua dieta

Emma Marrone: età, altezza, peso, malattia, fidanzato (falso), vita privata

Melissa Satta: età, altezza, peso, misure e fisico, ex fidanzati vip, ex marito, il figlio Maddox, origini

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: