Emma Marrone: età, altezza, peso, malattia, fidanzato (falso), vita privata

Di Emma Marrone sono tre, almeno, le certezze. La prima è che piace come cantante e come persona. È difficile trovarla coinvolta in fatti spiacevoli verso i fan o verso i colleghi ed è altrettanto difficile vederla protagonista di quei gossip ‘che disturbano’. Anche la sua vita privata, difatti, è da tutti percepita come normalissima. Un paio di storie celebri con due volti noti dello spettacolo finite male, ma senza quel clamore che spesso accompagna vicende simili.

Emma Marrone si è fatta notare sin da subito. Era il 2010 quando la cantante salentina sbarca ad Amici e sbanca, vincendo la nona edizione del talen. Ma nel 2003 aveva già firmato il primo successo: vincere Popstars, il reality show televisivo dedicato alla musica. Dopo Amici è stata quasi una passeggiata, seppure con i numerosi sacrifici tipici di un artista alle prime armi.

emma marrone età altezza peso malattia fidanzato vita privata

Con l’affermazione al talent di Maria De Filippi, difatti, ha ottenuto un contratto con la Universal. Il singolo Calore vince il disco di platino e anche Meravigliosa non è da meno. Anche i primi due album – A me piace così e Sarò libera – hanno viaggiato alla grande, su numeri da record. Emma Marrone, così, diventa un chiaro punto di riferimento della musica leggera italiana.

emma marrone età altezza peso malattia fidanzato vita privata

La malattia di Emma

“Adesso va meglio, ma ho avuto paura”. Sono le ultime parole di Emma Marrone sulla sua malattia, che ha non poco preoccupato i fan e i non fan. Sulla vicenda ne sono state dette tante, falsità comprese, al punto che è dovuto intervenire il suo ufficio stampa. Perentorio, il comunicato suonava più o meno così: le informazioni sulla salute di Emma Marrone le forniamo solo noi. Già, perché c’erano troppe speculazioni sul suo conto.

emma alessandra amoroso

“Mi ritengo fortunata perché ho realizzato dei sogni incredibili. Nonostante la vita mi abbia dato degli scossoni li ho sempre superati. Sono sana, sto bene. Penso a tutte quelle persone che combattono ancora oggi per stare bene. La musica è la mia vita. Non mi sento arrivata, ogni mattina mi sveglio e so che devo lavorare tanto. Mi piacerebbe restare, rimanere, che un domani qualcuno si ricordi veramente di me e delle mie canzoni. Non voglio essere dimenticata”. Preferisce parlare di musica e non con precisione di cose le è successo. Ed è giusto rispettare la sua decisione.

Emma Marrone: età, altezza, peso, vita privata, fidanzati

Emma Marrone è nata il 25 maggio el 1984 a Sesto Fiorentino. Per tutti è, però, ‘la cantante salentina’ e infatti è così nonostante i natali fiorentini: da piccola si è trasferita ad Aradeo, in provincia di Lecce, luogo di origine dei suoi genitori. Lì è cresciuta, molto attaccata alla sua terra, prima del grande salto nella musica. Emma Marrone è alta 163 centimetri per 55 chili di peso.

emma marrone età altezza peso malattia fidanzato vita privata

Della vita privata di Emma Marrone tutti ricordano soprattutto la storia con Stefano De Martino, incontrato proprio ad Amici. Una storia bella, che sembrava destinata a durare proprio perché nata in un momento importante per la vita di entrambi e perché condividevano la passione per lo spettacolo, ognuno con la sua inclinazione. Ma fu rottura quando, come noto, il ballerino di Torre Annunziata cominciò a frequentare Belen Rodriguez che poi sposò e dalla quale ha avuto il figlio Santiago.

“Senza rispetto”. Emma Marrone e la malattia: bufera su Stefano De Martino

emma marrone età altezza peso malattia fidanzato vita privata

Dopo, le cronache rosa hanno messo in risalto la relazione di Emma Marrone con Marco Bocci. E quella per lei fu un’altra delusione: la crisi e le nozze di lui con l’attrice Laura Chiatti, matrimonio che tuttora prosegue senza alcun intoppo.

Da quel momento le notizie di cuore di Emma sono state praticamente inesistenti, fino all’estate del 2019 quando i segugi del settimanale Chi l’hanno pizzicata in vacanza in barca a Capri col 28enne modello norvegese Nikolai Danielsen. Una presenza che si è fatta notare subito, coi suoi 189 centimetri e un fisico molto vicino alla perfezione. Ma da Emma (e da lui) nessuna conferma o smentita.

emma modello norvegese

Anzi, forse una vera smentita c’è, ed è arrivata con l’intervista a Verissimo. “Credo e penso che la persona destinata a me esista, ma oggi non vedo l’amore, il mio principe azzurro ha perso la strada!”, ha detto raccontandosi a Silvia Toffanin. Parole, insomma, che fanno capire che, al massimo, si è trattato di una amicizia estiva.

“Non sono al 100%. Ma non mollo”. Emma Marrone e la salute, stavolta è lei a parlare

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: