Anna Tatangelo sotto la doccia, l’acqua scivola… La foto attira migliaia di like

Le giornate si accorciano, pioggia e vento non sembrano dare tregua, ed Anna Tatangelo necessita di ricaricare le batterie con un po’ di coccole a casa propria. Anche i vip ogni tanto hanno bisogno di staccare la spina e concedersi un po’ di calma, soprattutto dopo un’estate ricca di eventi, viaggi e continue emozioni. La cantante di Sora, per una sera, si mette sotto le coperte e si rilassa, senza dimenticare i follower, a cui regala una foto sotto la doccia che, visto il clima, è più bollente che mai.

anna tatangelo fisico look foto doccia

Di spalle con la testa bassa e tutto il corpo bagnato dall’acqua, anche la schiena di Anna riesce ad essere sensuale. Scrive “Recharge” ovvero, “ricarica”, e poi si apposta sul divano, telecomando alla mano, e segue le dirette Rai sotto le coperte, di sicuro insieme al suo amato Andrea. Una serata comunissima, per una donna eccezionale. Mette Rai 1, dove Fiorello ha debuttato con una nuova trasmissione di poche puntate, in cui canta e scherza con la sua sagace ironia. Anna Tatangelo è una sua fan e lo tagga su Instagram, come segno del suo apprezzamento.

anna tatangelo fisico look foto doccia

Gli apprezzamenti sotto la sua foto invece sono infiniti: “Semplicemente, meravigliosamente bella e intrigante”, “Fammi spazio amò, arrivo”. Molte utenti la capiscono: “Quanto sono importanti questi momenti in cui si ritorna a se stessi e si ritrova l’equilibrio. un abbraccio meravigliosa Anna, anima bella!”, mentre qualche invidioso chiede: “Ti segue anche in bagno il fotografo?”.

Visualizza questo post su Instagram

RECHARGE 🔌

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anche di spalle il corpo della Tatangelo incanta e fa venire i brividi a uomini e donne. Nella semplicità della posa riesce a prendersi più di 40mila like in pochissime ore, bella e pensierosa, si lascia scivolare di dosso tutte le pesantezze della giornata per poi riprendere il 100 per cento dell’energia. Annuncia, sempre nelle IG stories, che il servizio delle Iene su di lei ha avuto dei problemi tecnici per questo non era stato trasmesso nell’ultima puntata, ma che lo riserveranno per la prossima. I fan non devono temere.

“Così sei troppo…”. Anna Tatangelo: sul pavimento, solo le calze