“Bello vederti… così”. Elodie, fuori la sua parte più bella

Che la persona preferita della bella Elodie sia Marracash ce lo ha confermato con un post dolcissimo, insieme al fidanzato, dove si abbracciano e si stringono felici e affiatati. La loro è una storia non cercata, nata dalle circostanze e sbocciata ed esplosa tutto insieme in un amore fuori dal comune. Appagata, posa per una famosa rivista italiana come una diva d’altri tempi, mostrando le lunghe gambe con magica naturalezza.

elodie foto look fisico gambe vestito

Elodie sta vivendo un periodo denso di amore, successi e nuovi impegni lavorativi: le cose non potrebbero andarle meglio. Nell’ultimo servizio fotografico si veste di nero, elegante e raffinata, con dei sandali brillanti che le incorniciano i piedi e la gonna così corta da scoprire per intero le lunghe e affusolate gambe. La cantante scrive “First Lady” e i fan le commentano: “Che bello vederti così felice!”, “Beato marra”, “Una regina”, “Erano anni, forse secoli che non si vedeva una ricchezza così immensa!”.

elodie foto look fisico gambe vestito

Insomma vere e proprie dichiarazioni quelle dei follower che seguono la loro beniamina con affetto e stima. Elodie dal canto suo sta davvero risplendendo, in un post, dove è testimonial di un brand ricercatissimo, con dei lunghi stivali di camoscio e un vestito in tinta riceve il premio “bellezza d’autunno” da tutto il web. Inoltre la sua partecipazione nel video di Myss Keta ha fatto scalpore.

Il video de ‘Le ragazze di porta Venezia’, conta la partecipazione di altre artiste italiane come appunto Elodie, La Pina, Roshelle, Joan Thiele e Priestess, e ha raggiunto un milione di visualizzazioni Youtube in meno di un mese. Grande successo per il progetto, ma anche per la meravigliosa Elodie che mette nel proprio bagaglio un altro grande riconoscimento.

Elodie, ok. Ma avete mai visto la cantante Elodea? Perché si parla di loro insieme

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: