“Strepitosa, anche così”. Elodie, il nuovo look ‘homemade’ incanta i fan

Quando si affronta un cambiamento interiore ne consegue spesso anche un più evidente cambiamento esteriore. Elodie Patrizi negli ultimi tempi ci ha deliziati con la sua rivoluzione stilistica, che è partita dalla sua nuova musica ma inevitabilmente si è riversata anche sul suo look. Sfoggiando una Elodie più aggressiva e sicura di sé che in questi ultimi mesa ha saputo, a modo tutto suo, stregare milioni e milioni di italiani che si sono appassionati alla sua figura artistica.

La svolta rock della cantante, di recente, ha spazzato via i colori sgargianti che indossava un tempo, compresa la famosa chioma fucsia che decorava il suo volto fin dai tempi di Amici. Oggi invece, Elodie Di Patrizi ha rispolverato lo stile ribelle delle origini, quelle che l’hanno sempre contraddistinta e che indubbiamente hanno anche segnato il suo percorso nella musica.

elodie di patrizi instagram foto nuovo look

Se riavvolgiamo il nastro della vita di Elodie Di Patrizi a ritroso facciamo presto ad arrivare al suo esordio su XFactor, quando la cantante aveva solo diciotto anni e tanta voglia di far conoscere al mondo la sua magica voce. Ai tempi la fidanzata e collega di Marracash, sfoggiava una folta chioma dai fitti ricci impossibile da dimenticare che l’ha accompagnata fino agli studi di Amici, dove Elodie viene incoronata regina indiscussa e, nonostante il suo secondo posto, vince un contratto discografico che rappresenta il suo trampolino di lancio.

elodie di patrizi instagram foto nuovo look

Il suo silenzio social si è rivelato essere un rumoroso disturbo in questo periodo difficile, sul profilo Instagram della ventinovenne non compaiano post impegnati da diverse settimane, presumibilmente segno che Elodie stia utilizzando il periodo di quarantena per dedicarsi alla persona più importante: se stessa. Ma, finalmente aggiungi, Elodie Di Patrizi è riemersa dalla noia casalinga nella sue storie Instagram, mostrandosi con una splendida e rinnovata capigliatura mossa. La sua vera essenza, dopo tanti anni di artifici, è tornata alla ribalta.

elodie di patrizi instagram foto nuovo look

L’usignolo di Andromeda di recente aveva raccontato la sua difficile e affascinante infanzia nella borgata romana in un interessante cortometraggio firmato da Vice. Durante l’intervista sono state mostrate varie foto in cui Elodie Di Patrizi compariva con i suoi capelli naturali e anche negli ultimi giorni l’artista ha riproposto delle foto nostalgiche della sua famiglia quando lei e la sorella Fay Di Patrizi erano ancora delle dolcissime bimbe.

View this post on Instagram

Il mio pensiero felice ❤️

A post shared by Elodie (@elodie) on

elodie di patrizi instagram foto nuovo look

Pare dunque che la bionda e liscia pettinatura anni venti, con cui Elodie Di Patrizi si è esibita a Sanremo, abbia fatto già il suo corso. Intanto i fan, inteneriti dai dolci scatti d’infanzia, esternano le loro reazioni sotto alle foto anni novanta proposte dalla celebre voce, e l’argomento ‘capelli’ torna anche tra i commenti. “La tua famiglia è bellissima, ma tua mamma è proprio meravigliosa!”, “Che sguardo furbetto avevi da bambina!”, “Peperina e birbantella già da bambina, capelli da favola!!!”.

“Ma chi è quello con Elodie?”. Lo stupore e i dubbi dei fan. E si scopre tutto

Pezzi grossi dello Stato. Achille Lauro, il padre e il nonno. Famiglia di alti funzionari

Anna Tatangelo, regina di cosce: la maglia scivola e svela piacevole perfezione