“Ma chi è quello con Elodie?”. Lo stupore e i dubbi dei fan. E si scopre tutto

Elodie Di Patrizi sta sfondando letteralmente la scena musicale italiana. Ultimamente abbiamo assistito alla sua svolta stilistica, in tutti i sensi. L’artista è inarrestabile e sta lavorando a nuova, elettrizzante musica. Questa notte è uscito ‘Mal di testa’, l’atteso featuring con l’inimitabile pietra miliare del rap: Fabri Fibra. Professionalmente parlando, dietro una grande artista come Elodie, dovrà pur esserci un grande collaboratore…

Molti fan, cercando foto recenti dell’ex volto di Amici, per scorgere indizi sui nuovi progetti, si sono imbattuti in uno scatto ‘misterioso’: Elodie posa al fianco di un uomo e il ‘giallo’ è servito… Di chi si tratta? Abbiamo la risposta su quella foto pubblicata dal sito MolfettaViva.

elodie produttore jacopo pesce island records

Quante volte avete ascoltato, sognanti, il brano “Non avere paura” di Tommaso Paradiso, o avete ballato sul ritmo delle canzoni di Miss Keta, sui potenti bassi di Sfera Ebbasta o di Mahmood, seguito con attenzione le rime ed il flow di Gue Pequeno e Marracash, oppure cantato a squarciagola un pezzo dei The Kolors? Bene, dietro ognuno di questi artisti c’è una mente ben preparata musicalmente, pronta a consigliare e costruire un intero mondo intorno ai loro brani, dandogli una struttura ed un’identità che poi li farà spopolare tra le hit del momento. L’angelo custode di tutti gli artisti citati e non solo, Elodie compresa, è il produttore Jacopo Pesce, originario di Molfetta, la terra natale dove, con orgoglio, spesso ospita i vari artisti con cui lavora. Per la gioia dei fan di quella città pugliese.

View this post on Instagram

??

A post shared by Jacopo Pesce (@jacopopesce) on

elodie produttore jacopo pesce island records

Nonostante viva un quotidiano dinamico e pieno di appuntamenti per tutta la Penisola o all’estero, Jacopo Pesce trova il tempo da dedicare alla sua amata terra. Sui siti della città si parla spesso del discografico, del quale la sua città va molto fiera. Elodie nella foto di cui parlavamo prima, scattata la scorsa estate, si era recata nella patria di Pesce e come riportava La Gazzetta del Mezzogiorno. Si riferiva a lui quando, in una simpatica Ig story, lo ‘accusava’ di faarla lavorare anche durante le vacanze… Ma la cantante sa bene che tutte quelle fatiche verranno ripagate con ottimi frutti e lo sa soprattutto il saggio produttore molfettese. Qual’è il nome della celebre etichetta?

View this post on Instagram

??

A post shared by Jacopo Pesce (@jacopopesce) on

Non solo Elodie. Il discografico sta vivendo una grande ascesa nel campo musicale grazie al suo talento che lo ha portato a collaborare con innumerevoli artisti di grande calibro, non solo in Italia ma anche con ‘grandi’ stranieri. Jacopo Pesce, come spiega il sito MolfettaLive, ha sempre avuto chiara la sua più grande passione, laureandosi nel 2007 in Scienze e Tecnologie della Comunicazione Musicale, presso l’Università degli studi di Milano. La grande svolta arriva nel 2016, quando diventa direttore artistico di Universal Musical e dal 2018 anche della Island Records. Insomma quando ascoltate una recente super hit, molto probabilmente dietro ci sarà stato il suo zampino.

“Ma sono identiche”. Elodie, ecco chi è la bella sorella della cantante

Elodie, la svolta dark: total black e le gambe… “Bella panterona”