Arisa, todo cambia. E arriva il gossip (spiato) sull’ex fidanzato Andrea Di Carlo

Malgrado i toni perentori adottati da Andrea Di Carlo nell’affermare che la sua relazione con Arisa fosse arrivata a un punto di non ritorno, sembra che la potenza del loro legame si sia intrufolata nelle convinzioni definitive del manager, rimescolando le carte in gioco. Un’altra chance per i due ex amanti?

A dare la prima indiscrezione è stato il settimanale Chi, sulle pagine dell’ultimo numero in uscita. Secondo le pagine del tabloid Arisa e Andrea Di Carlo avrebbero trovato una maniera di ricucire lo strappo. Un ritorno di fiamma plausibile, dunque, che andrebbe ad annullare quanto accaduto poche settimane fa, appena terminato il Festival di Sanremo 2021.

arisa gossip ritorno ex fidanzato andrea di carlo

Una brusca rottura che aveva sorpreso molti, ma che non era affatto riuscita a intaccare il profondo amore che i due amanti provavano reciprocamente. Stando a quanto emerso da Chi, tra Arisa e Andrea Di Carlo sarebbe scoccato un tenero bacio, che i paparazzi sono riusciti prontamente a immortalare, mentre i due passeggiavano per le vie di Trastevere. “Rivedersi era necessario e importante sia per me sia per lei ma io senza progettualità non so portare avanti le cose”, ha dichiarato Di Carlo.

arisa gossip ritorno ex fidanzato andrea di carlo

Come tanti ricorderanno, Arisa, da sempre molto riservata circa la sua vita privata, era uscita allo scoperto rivelando l’identità del suo compagno (e manager). Tra i due, stando alle narrazioni social di entrambi, l’amore era scoppiato impetuoso, tanto da fargli fissare la data del futuro matrimonio, bloccata al prossimo 2 settembre 2021.

arisa gossip ritorno ex fidanzato andrea di carlo

Dopo un’intervista tenuta dalla stessa Arisa a Domenica In, la cantante ospite di Mara Venier aveva accennato ai primi dissapori, che poi si sarebbero rivelati più intensi. Di risposta, Andrea Di Carlo non ha taciuto, confermando anzi le voci di corridoio che circolavano sul loro conto.

Nel giro di poco tempo, attraverso un annuncio via Instagram, il manager aveva reso pubblico l’annuncio della fine della storia d’amore con la cantante di Sincerità. La causa principale era stata la poca considerazione nei confronti di lui e l’imbarazzo nel parlare in pubblico della relazione.

Arisa, seppure in preda alle lacrime per la velocità degli accadimenti, non ha fatto attendere una risposta. “Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi: ‘O me, o tutto il resto’. Sono una donna molto indipendente”. Con queste parole, rilasciate al Corriere della Sera, la cantante aveva posto a sua volta un punto di chiusura al legame con il manager.

Con il senno di poi, è possibile affermare che questo scambio a distanza sia stato il risultato di una notevole amplificazione mediatica. L’amore, che non si cura affatto delle mediazioni comunicative generate dai social network, sta avendo la meglio. Un ritorno di fiamma non è da escludere. Per il momento, si attendono le dichiarazioni ufficiali di Arisa.

“L’ho lasciata io”. Arisa, è finita col fidanzato Andrea Di Carlo: “Non doveva farmi questo”

Arisa, chi è il fidanzato (e presto sposo) Andrea Di Carlo. Bellissimo e pezzo grosso della tv

“Vi piacciono le mie tette?”. Arisa in versione ‘tutto fuori’. Le foto ‘sbancano’ i social

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: