“L’ho lasciata io”. Arisa, è finita col fidanzato Andrea Di Carlo: “Non doveva farmi questo”

Dopo il Festival di Sanremo, e specialmente grazie a quello, la concentrazione mediatica si era intensificata ancor di più sulla love story che coinvolgeva Arisa e il suo manager, Andrea Di Carlo. Tra foto postate e dichiarazioni di toccante nobiltà, la cantante aveva lasciato intendere che il suo ex compagno fosse la persona migliore che potesse sognare di incontrare.

La densità di sentimenti provata da entrambi, da quello che si evinceva attraverso le comunicazioni social dei due, aveva trovato il perfetto coronamento nel fissaggio della data di matrimonio. Scandalisticamente parlando, non c’era alcun tipo di possibilità che tra Arisa e Andrea Di Carlo avvenisse una rottura. Rottura che è incredibilmente avvenuta, in modo brutale e schietto.

arisa lasciata fidanzato andrea di carlo

La goccia che ha fatto traboccare il vaso privato delle coscienze è da identificare, stando all’eloquenza di Andrea Di Carlo, all’intervista rilasciata a Domenica In proprio da Arisa. Durante quelle dichiarazioni la cantante era scoppiata in lacrime. L’ex compagno è estremamente fermo nella propria decisione, e non si è tirato indietro nel chiarire quanto successo.

arisa lasciata fidanzato andrea di carlo

arisa lasciata fidanzato andrea di carlo

“Tra noi è finita. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”, ha esordito Andrea Di Carlo in un’intervista a Oggi. “Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere – ha raccontato il manager – ma non ha neanche pronunciato il mio nome Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante. Dovevamo sposarci a Roma il 2 settembre. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, mi ha trovato deluso e arrabbiato”.

“Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, temo non abbia dimenticato del tutto il suo ex. Era rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Non ci sarà nessun matrimonio, mi sono ripreso l’anello”. Con il senno di poi, etichettare come profetico il brano presentato dalla cantante a Sanremo, Potevi fare di più, risulta un enorme eufemismo. Intanto, le foto sui social sono scomparse.

Arisa, chi è il fidanzato Andrea Di Carlo. Bellissimo e pezzo grosso della tv

Arisa: età, altezza, peso, nome vero, di dov’è, fidanzati, com’è cambiata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: