La famiglia di Roby Facchinetti ha vissuto dei momenti di puro terrore all’interno della propria villa. Poche ore fa, la scorsa notte, dei rapinatori a mano armata si sono intrufolati sapientemente nell’abitazione del simbolo dei Pooh minacciando lui e i cari con delle pistole. Presenti la moglie Giovanna e il figlio Roberto.
Dopo la terrificante minaccia, che avrà senz’altro traumatizzato gli sfortunati presenti, i ladri sono riusciti ad appropriarsi di un cospicuo bottino, per poi fuggire dalla villa di Roby Facchinetti. Soldi, gioielli ed altri oggetti di grandissimo valore sia materiale che affettivo. Attimi di paura, di caos per il cantante dei Pooh.
Momenti terribili per Roby Facchinetti e la sua famiglia
Tutto è accaduto a Bergamo, dove la stella della musica italiana risiede con la moglie, Giovanna Lorenzi. Era domenica scorsa ma la notizia è emersa solamente oggi sconvolgendo e preoccupando i tantissimi ammiratori di Roby Facchinetti e degli iconici Pooh. In queste ultime ore, una degli eredi dell’artista, sua figlia 32enne Giulia, oggi, ha raccontato quanto accaduto concedendo un’intervista Corriere della Sera.
“Non possiamo dire nulla. È successa una cosa molto grave. Anzi noi ci saremmo augurati che la notizia uscisse più avanti a causa degli impegni lavorativi di papà. Psicologicamente adesso non è un momento facile da gestire per lui”, ha dichiarato Giulia Facchinetti, a sua volta provata dall’accaduto.
Si ipotizza la collaborazione di una talpa tra i rapinatori, entrati con grande sicurezza in casa costringendo il cantante a prelevare tutti gli oggetti di valore dalla cassaforte, a colpo sicuro. Era già successo nel 2017 ma i ladri non erano riusciti nell’intento. Si crede che possa esserci qualcuno vicino alla famiglia che abbia aiutato.
“Quanti soldi, perbacco”. GF Vip, solo ora si scopre quanto hanno pagato Wilma Goich
“Mio figlio non cammina più da solo”. Paola Caruso choc: “È successo dopo la puntura”
Gina Lollobrigida, colpo di scena il giorno dopo l’apertura del testamento: “Quei soldi…”