E niente: Elodie è sempre ‘bona’, diciamolo. Dopo le trecce, altro look (e posa sexy)

Questo è senz’altro un periodo d’oro per Elodie di Patrizi. Dopo il tormentone Guaranà è uscito anche Il Ciclione, titolo totalmente ispirato al mitico film di Leonardo Pieraccioni, che uscì negli anni Novanta e ne diventò un simbolo indiscusso. Il nuovo singolo sta impazzando in radio e su tutte le piattaforme virtuali. Anche sul piano amoroso la storia con Marracash procede a gonfie vele, lo ha sottolineato ancora lei parlando in un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni.

“Sono molto fiera di stargli accanto. È un uomo onesto, puro e affettuoso, e ci confrontiamo su ogni cosa. Non è scontato che gli uomini siano così”, queste le parole colme di amore e fiducia pronunciate da Elodie a proposito della sua fantastica storia d’amore con uno dei principali capisaldi del rap italiano. Fiori D’Arancio in vista per la coppia musicale? Claudia Marthe, la mamma della pop star, se lo augurava durante un’intervista rilasciata in occasione dello scorso Festival di Sanremo.

elodie di patrizi nuovo look capelli treccine liscio

Recentemente Elodie, ospite nella trasmissione Ruota Libera, ha anche parlato di Maria De Filippi, colei che considera la fautrice del suo scintillante destino professionale e, di conseguenza, anche esistenziale: “Maria è un’osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi, lei è come una madre, una mamma giusta per i miei parametri è quella che ti osserva però ti lascia la possibilità di muoverti: è stata questo per me”. Difatti Elodie deve molto alla regina di Mediaset, dal momento che la accolse a braccia aperte ad Amici, quando in passato fu scartata da XFactor.

View this post on Instagram

🐇

A post shared by Elodie (@elodie) on

Oltre ad uno sconfinato talento canoro, la fidanzata di Marracash è dotata di una bellezza senza rivali. Il suo look, negli ultimi anni, ha visto delle vere e proprie metamorfosi: la sua corta chioma fucsia è ormai un lontano ricordo, che lasciò posto ad un taglio color platino che, oggi, è sbocciato in una lunga e folta distesa di capelli castani, prima intrecciata e adesso libera di ondeggiare a ritmo di musica.

Quando ci vuole ci vuole. Elodie così non lascia spazio a mezze misure: se la bellissima cantante romana ci aveva già abituato ai look più disparati (e piccanti) stavolta si e letteralmente superata. E lo diciamo senza troppi giri di parole: in queste nuove vesti è proprio ‘bona’ (ci appropriamo del termine scorrendo i vari commenti dei fan alla foto). L’ultimo post pubblicato da Elodie sul suo profilo Instagram è la prova schiacciante che questa è lo stile più vincente proposto dalla cantante e il web approva all’unisono. “Fenomenale”, “Un sogno”, “Sei la migliore”, “La più bella di tutte”, “Sei troppo sensuale così”, “Ma cosa sei con questi capelli?!”.

Per tutti c’è un angelo. Elodie, la sua seconda mamma. E la verità sul suo passato

Elodie: età, altezza, peso, misure, fidanzato-collega. Origini, sorella e la mamma artista

Anna Tatangelo: nuovo look, completamente stravolto. E scoppia un caso bomba

Mahmood: età, altezza, peso, nome vero e origine, fidanzato e vita privata

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino