Emma Marrone in lutto, una perdita dolorosa: “Ciao amore mio, grazie di tutto”

Brutte notizia per Emma Marrone, il drammatico annuncio è arrivato dalla diretta interessata tramite il suo profilo Instagram che conta ben 4 milioni e 800mila follower adoranti. Purtroppo è venuto a mancare un importante componente della sua adorata ed unitissima famiglia: il suo bulldog inglese di nome Gaetano. Il sostegno dei tanti fan si è fatto subito sentire all’unisono.

Il prossimo Natale non sarà facile per nessuno, la maggior parte delle famiglie resterà separata a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo da svariati mesi. Inoltre Emma Marrone avrà un grande vuoto dentro di sé, realizzando dolorosamente che il suo adorato cagnolone Ettore non c’è più. Ecco le commoventi parole d’addio che gli ha dedicato pubblicamente in rete.

emma marrone lutto morto cane di famiglia

“Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto”, ha scritto Emma Marrone nell’ultimo post pubblicato su Instagram.

emma marrone lutto morto cane di famiglia

Allegato al bellissimo e commovente discorso delle foto che ritraggono la cantante abbracciata al tenero bulldog inglese. Tra i tanti like compare anche quello di Stefano De Martino. La sorella di quest’ultimo invece ha dedicato un cuore all’ex cognata Emma Marrone e, insieme a lei, molti altri amici e colleghi della star musicale. “Ti abbraccio, sono veramente una parte importantissima di ogni famiglia”, ha scritto Simona Ventura. “Ti sono vicina, so cosa si prova”, ha commentato una fan e così tanti altri ancora.

Emma Marrone, mai visto il fratello Checco? La somiglianza è incredibile

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza

Elettra Lamborghini, lutto e dolore. Costretta a dirgli addio: “Ti amerò per sempre”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: