Fiorella Mannoia, chi è e cosa fa il compagno Carlo Di Francesco (27 anni più giovane)

La celebre e stimatissima cantante Fiorella Mannoia era riuscita a tenere lontani dal pettegolezzo i bisbigli sul suo attuale amore. Nessuno, negli ultimi 10 anni di riflettori dell’artista dai capelli rosso fiamma, era riuscito nell’ardua impresa di ottenere informazioni su chi fosse o di cosa si occupasse, tantomeno sul fatto che esistesse. Finché proprio Fiorella ha battuto sul tempo i predatori più agguerriti di gossip, facendo la rivelazione.

Le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta, per il contenuto e per l’imprevedibilità delle confessioni. Fiorella Mannoia negli ultimi anni si è lasciata andare circa la frequentazione che ha stregato il suo cuore. In occasione della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, la cantante ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, in cui confessa che l’uomo che le sta vicino da così tanto tempo è Carlo Di Francesco, arrangiatore e suo produttore, volto noto come il più tenebroso dei professori del talent Amici di Maria De Filippi.

fiorella mannoia chi è il compagno fidanzato carlo di francesco


Carlo Di Francesco, chi è il fidanzato di Fiorella Mannoia: anni, lavoro

Carlo Di Francesco è nato nel 1982, ed è originario di Avezzano. Di 27 anni più giovane della celebre compagna, nella sua vita ha praticato rugby a livello agonistico per lungo tempo, sempre in parallelo allo sviluppo delle arti musicali, che ha studiato fin dalla tenera età e di cui è ampio conoscitore. Produttore, arrangiatore e apprezzato musicista nel circuito degli addetti ai lavori, ha vissuto anche un periodo della sua vita a Cuba. Tornato poi in Italia ha preso parte a diverse tournée, sotto varie vesti, con i maggiori artisti del panorama canoro italiano.

fiorella mannoia chi è il compagno fidanzato carlo di francesco

Le sue collaborazioni sono innumerevoli, fra queste Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato, Loredana Bertè e Alex Britti. La conoscenza con Fiorella Mannoia è poi iniziata quando Carlo Di Francesco ha cominciato a produrre i lavori della compagna, suonando anche nella sua band.

fiorella mannoia chi è il compagno fidanzato carlo di francesco

I due hanno cercato mutualmente di preservare il loro grande amore, che ormai si protrae da 13 anni. Per 10 di questi ce l’avevano fatta, ma poi la confessione li ha portati allo scoperto. Una relazione all’insegna della condivisione di musica e sentimenti intensi, la loro, che non conosce i canonici limiti dettati dall’anagrafe. A questo proposito Fiorella Mannoia ha dichiarato: “Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”.

Mara Maionchi: età, altezza, marito e figlie, la malattia. Tutto sulla mitica produttrice musicale e giudice di X-Factor

Fiorella Mannoia: età, altezza, peso, giovane fidanzato di Amici, gli ex, vita privata

Paola Turci: età, altezza, peso, l’ex marito, l’incidente, perché non ha figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: