Elodie completamente trasformata: il nuovo look ‘selvaggio’. “Irriconoscibile”

Elodie di Patrizi ha appena compiuto trent’anni e oggi è una rinomata star nel panorama musicale italiano ma prima del suo grande successo ha dovuto affrontare un’infanzia ed un’adolescenza complicate, grazie a questo fatto però adesso è la splendida artista che conosciamo. “Le case popolari sembrano fatte con meno amore: in casa avevamo la muffa e per questo non potevamo avere i termosifoni”, raccontò la cantante a Daria Bignardi, ospite nella trasmissione L’Assedio, riguardo i tempi in cui viveva nel quartiere romano del Quartaccio con la sorella Fey.

Da giovanissima la stella del pop italiano scappò in Salento, dove si cimentò nel criticato mestiere della cubista. “A quel tempo l’idea che le difficoltà mi dovessero abbattere mi faceva rabbia: niente poteva togliermi la voglia che avevo di incontrarmi con le persone. Avrei trovato il modo per prendermi quello che desideravo dalla vita (…) Le persone che mi conoscevano mi guardavano con pietà ma, in fondo, che cosa stavo facendo? La vita è un gioco e io mi stavi divertendo, che me ne fregava”, ha spiegato saggiamente Elodie di Patrizi sulle scelte prese in giovinezza.

elodie di patrizi nuovo look capelli lunghi trecce

Negli ultimi tempi la fidanzata e collega del caposaldo del rap italiano, Marracash, si è fatta decisamente desiderare sui social, dove sta per raggiungere la bellezza di due milioni di follower. Dopo lunghi giorni d’assenza la star del talento show di Maria De Filippi, Amici, è finalmente tornata ad aggiornare il suo affollato profilo Instagram. Gli ultimi due scatti proposti sul web destabilizzano su due piedi gli animi dei fan: Elodie per presentare il suo nuovo lavoro, che uscirà allo scoccare della mezzanotte, si mostra in bikini e con una capigliatura composta da tante piccole trecce corvine. Nella prima foto lo sguardo della nota voce è seducente, mentre nel secondo si lascia andare in un grande sorriso, accontentando tutti.

elodie di patrizi nuovo look capelli lunghi trecce

“Guaranà è il mio nuovo singolo, esce domani a mezzanotte”, esordisce l’usignolo capitolino nella didascalia e prosegue taggando il produttore e poi l’autore del brano in uscita, per ultima ma non meno importante, Elodie svela l’identità della sua originale hairstylist, si tratta della bellissima mamma Claudia Marthe: “(…) le treccine delle dolci mani di mia madre”.

Il numeroso pubblico virtuale resta stregato da questa versione selvaggia della loro idola, e si accingono a lasciare il loro sentito apprezzamento tra i commenti. I Vip apripista sono Myss Keta, Mahmood, Diletta Leotta, Giorgia e molti altri, tutti concordi a proposito dell’avvenenza esplosiva della loro amica e il resto della platea si accoda. “Sarai la nostra estate”, “Così però non ci arriviamo vivi prima dell’uscita del singolo”, “Meglio di Pocahontas!”.

Per tutti c’è un angelo. Elodie, la sua seconda mamma. E la verità sul suo passato

Elodie: età, altezza, peso, misure, fidanzato-collega. Origini, sorella e la mamma artista

Mahmood: età, altezza, peso, nome vero e origine, fidanzato e vita privata

Anna Tatangelo, quel vestitino piccolo piccolo… Le forme festeggiano fuori