Paola e Chiara, che fine hanno fatto e come sono oggi: età, altezza, peso, fidanzato e marito, nuova vita

Difficile non conoscere una delle hit di Paola e Chiara, il duo canoro che ha fatto scatenare gli italiani nei primi anni Duemila. Le due cantanti sono sorelle, eppure non si assomigliano affatto: una bionda e dai tratti nordici, l’altra mora e dall’aspetto più mediterraneo. Tuttavia se le si osserva più attentamente è facile scorgere delle similitudini nella loro fisionomia e, in ogni caso, la bellezza di entrambe è un dato di fatto.

Le mitiche Paola e Chiara hanno fatto innamorare mezza Italia durante gli anni d’oro della loro carriera musicale. Indimenticabile la gloriosa vittoria in occasione del 47esimo Festival di Sanremo, momento fondamentale per il loro avvenire artistico. Il brano presentato durante quel prestigioso evento si intitolava Amici come prima e, a questo memorabile successo, si sono susseguiti vari singoli vincenti come Festival. Poi, all’improvviso, la coppia si è separata e il pubblico non ne ha mai realmente compreso il motivo. Che fine hanno fatto?

paola e chiara oggi paola iezzi chiara iezzi età altezza peso fidanzato

Partite facendo le coriste nei brani degli 883 e fedelmente seguite dall’occhio esperto di Claudio Cecchetto Paola e Chiara ne hanno fatta di strada negli anni. Dopo il trionfo sul palco dell’Ariston il loro percorso professionale ha spiccato il volo e la loro popolarità è durata a lungo. Dopo tormentoni intramontabili come Vamos a Bailar e Ci chiamano Bambine, che tutt’oggi fanno parte delle serate in discoteca o nelle playlist personali degli italiani, le due sorelle iniziano a scadere negli argomenti proposti nei loro testi.

Il duo canoro appariva sempre più provocante e molti lo hanno interpretato come un segnale di inaridimento della loro vena artistica. Supposizione comprovata dal fatto che, da quel momento in poi, Paola e Chiara hanno incominciato a discutere sempre con più frequenza, dando vita a varie divergenze lavorative e spazio a progetti da soliste. Dopo anni di strascichi e problemi il duo si separa ufficialmente nel 2013, ricordo doloroso per entrambe, come hanno spesso affermato nelle interviste. Vediamo nel dettaglio cosa è successo alle due cantanti.

paola e chiara oggi paola iezzi chiara iezzi età altezza peso fidanzato
Paola e Chiara oggi

Visualizza questo post su Instagram

Difficile descrivere a parole gli stati d’animo, le maree delle quali siamo preda in questi mesi e che mutano continuamente dentro ognuno di noi. La musica però riesce a farlo sempre. In particolare ci riesce questa canzone di Ed Vedder (scritta da Jerry Hannan). Amo profondamente questo pezzo, nel testo e nella melodia e penso che sia uno dei brani contemporanei che meglio descrive la società moderna e il dissidio, lo stridio e il senso di estraniamento che spesso prova l’uomo al suo cospetto. La pubblico felicemente e la dedico a tutti voi che, come me, resistete. Nel giorno in cui Silvia Romano è libera e sulla strada per tornare a casa ♥️🙏🏼🇮🇹 Ringrazio @marcopiracciniphoto per i bellissimi e suggestivi filmati di Milano e Venezia completamente deserte 💔 Grazie @paolosantambrogio per aver registrato la mia voce e la mia chitarra e aver montato le immagini. E Pietro Frigerio per aver fatto il mix 🤣 come sempre, ci si arrangia e ci si ingegna di sti tempi… e va bene cosi… la musica non si ferma ♥️🎶 Society you’re crazy breed! #vivalalibertà #society #lamusicaaitempidelcorona #eddievedder #edvedder #pearljam #intothewild #seanpenn #love #fightthevirus

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal) in data:

paola iezzi chiara iezzi età altezza peso fidanzato
Paola Iezzi e Paolo Santambrogio


Paola e Chiara oggi – Paola Iezzi: anni, altezza, peso, fidanzato

Paola Iezzi è nata a Milano il 30 marzo 1974, sotto il segno dei Pesci, è alta 167 centimetri per 57 chilogrammi. oggi persegue sulla strada musicale, la sua più grande passione. L’artista ha continuato a produrre musica nei panni di solista, nel 2019 è uscito un singolo che ha intitolato Gli occhi del perdono, il perdono è appunto un tema che sembra ispirare molto la celebre voce. Che spesso cerchi riferirsi indirettamente alla sorella bionda? La mora del duo oggi si è totalmente votata alla musica elettronica, che utilizza come base delle sue canzoni, spesso ha dichiarato di essersi sentita tradita e delusa da Chiara. Da diversi anni è fidanzata col regista Paolo Santambrogio.

chiara iezzi età altezza peso fidanzato
Chiara Iezzi con il marito Maeir Cohen


Paola e Chiara oggi – Chiara Iezzi: anni, altezza, peso, marito

Chiara Iezzi è nata a Milano 27 febbraio 1973, sotto il segno dei Pesci, è alta 161 centimetri per 52 chilogrammi. È stata la prima a mostrare insofferenza durante la collaborazione con la sorella. Possiamo affermare sia stata lei a mettere la parola ‘fine’ a quell’esperienza, che comunque ha regalato ad entrambe grandi soddisfazioni. Niente più chioma color platino, la donna è tornata al suo colore naturale: castano chiaro. La musica non fa più parte della sua esistenza: ora la maggiore delle due sorelle si sta dedicando alla recitazione, vive tra Milano e New York, si è convertita all’ebraismo e ha scritto un romanzo intitolato In un solo grammo di cielo. Dal 2014 è sposata con Meir Cohen.

Matteo Branciamore oggi: che fine ha fatto Marco dei Cesaroni: anni, fidanzata. “Mi sta bene così”

Sara Tommasi, la nuova vita: età, altezza, peso, fidanzato. Com’è e cosa fa oggi

Scelta estrema ma felice. Natalia Estrada, nuova vita: età, marito, dove vive, com’è oggi