Matteo Branciamore oggi: che fine ha fatto Marco dei Cesaroni: anni, fidanzata. “Mi sta bene così”

Chi è un fan de I Cesaroni ricorderà benissimo Matteo Branciamore, colui che ha vestito i panni di Marco Cesaroni dal 2006 al 2014. Il personaggio interpretato lungo tutta la storia televisiva è principalmente amato e ricordato per la sua avvincente storia d’amore nata con Eva Cudicini, ruolo affidato alla famosa collega Alessandra Mastronardi. Quelli furono anni d’oro per l’attore romano, in quel periodo la sua popolarità era altissima, ma oggi che fine ha fatto?

Come aveva dimostrato anche nella nota fiction, ambientata nel vivace quartiere romano della Garbatella, Matteo Branciamore è un musicista e un ottimo cantante. La sua vena artistica ha trovato presto modo di raffinarsi: mentre era iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione, presso la Sapienza di Roma, ha frequentato dei corsi teatrali e, nel frattempo, ha seguito il corso Professione Cinema di Roberta Poiani, dove ha conosciuto Giulio Scarpati e Giovanna Mori e ha iniziato a mettere le fondamenta della sua carriera. E adesso cosa fa l’interprete capitolino?

matteo branciamore oggi età fidanzata marco cesaroni
Matteo Branciamore ai tempi de I Cesaroni con (da sinistra) Antonello Fassari, Claudio Amendola e Max Tortora


Matteo Branciamore vita privata: età, altezzza, peso. Le ex fidanzate vip

Matteo Branciamore è nato a Roma il 2 ottobre 1981, sotto il segno della Bilancia, è alto 178 centimetri e pesa all’incirca 75 chilogrammi. Nonostante un’affascinante chioma brizzolata e una barba che rivela la sua nuova maturità, l’interprete de I Cesaroni non è molto cambiato dai tempi in cui vestiva i panni di Marco, primogenito del capofamiglia Giulio (Claudio Amendola). Dopo l’esperienza che lo ha consacrato tra i riflettori, l’attore romano ha continuato la strada della recitazione, prendendo parte a vari film. Uno dei più recenti è la Banda dei tre di Francesco Dominedò, uscito nel 2020 e al quale hanno partecipato anche colleghi come Marco Bocci e Francesco Pannofino.

matteo branciamore oggi età fidanzata marco cesaroni

Ma perché per un periodo abbiamo sentito parlare meno di lui? Sicuramente la fama raccolta con I Cesaroni è andata scamando nel tempo, rendendolo momentaneamente una sorta di meteora. Tolto questo fatto però Matteo Branciamore aveva deciso di allontanarsi dalla cinepresa per risolvere dei problemi personali, in passato infatti è stato dipendente dal sesso e una vita riservata lo ha ricondotto alla serenità. Attualmente non ama parlare della sua sfera sentimentale, di cui lascia trapelare poco e nulla.

Tre le sue precedenti relazioni, finite alquanto male, ricordiamo Nicole Mazzocato, Michela Quattrociocche e Benedetta Mazza. “Va bene così. Sto bene con me stesso, credo di aver raggiunto un equilibrio. Cose come paternità, matrimonio le vedo lontane” ha rivelato Matteo Branciamore a Il Giornale, spiegando che però un’idea della sua donna ideale già ce l’ha: “Naturale, spontanea, ironica. Sto cercando la mia versione al femminile. Non vorrei mai mettermi con un’attrice”. Ritrovato l’equilibrio interiore, oggi è pronto ad intraprendere la strada che lo ha sempre appassionato, quella del cinema e della tv. Il suo profilo Instagram è un’ottima fonte per tenersi aggiornati sulle prossime avventure lavorative della rinata stella attoriale e musicale.

Identica a papà, brava come nonno. Claudio Amendola, chi è la figlia Alessia

Alessandra Mastronardi: età, altezza, peso, il bellissimo fidanzato attore, vita privata

Laura Chiatti e Marco Bocci, i figli sono bellissimi. Tutti la mamma, però

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: