Alessandra Mastronardi: età, altezza, peso, il bellissimo fidanzato attore, vita privata

Vi ricordate della serie I Cesaroni? La celebre fiction ambientata nel vivace quartiere romano Garbatella andò in onda sulla Rai per oltre otto anni, per un totale di sei stagioni, ed Alessandra Mastronardi crebbe insieme al celebre personaggio di Eva Cudicini. Sebbene fosse giovanissima al tempo, la mitica sitcom capitolina non fu la prima esperienza dell’interprete di fronte alla cinepresa. La giovane debuttò a soli dodici anni nelle puntate di Amico mio 2, serial in onda sulla Rasi dal 1993 al 1998.

Alessandra Mastronardi è un personaggio colmo di sorprese, l’aria da ragazza timida ed educata nasconde un carattere forte e determinato. Diventare famosa in un battito di ciglia non regala solo gioie, la fama può trascinare con sé anche grandi insicurezze ed ostacoli molto ardui da superare. L’attrice d’origine partenopea si era da poco lasciata alle spalle gli studi liceali e aveva appena intrapreso gli studi universitari in Lettere e Filosofia con l’indirizzo Spettacolo, presso l’università di Roma La Sapienza. La vita che era stata fino al quel momento il suono pane quotidiano, diventò all’improvviso solo un ricordo lontano.

alessandra mastronardi età altezza peso fidanzato vita privata

eva dei cesaroni attrice


Alessandra Mastronardi: anni, altezza, peso, fidanzato vita privata

Alessandra Manstronardi è nata a Napoli il 18 febbraio 1986, sotto il segno dell’Acquario. La sua bella presenza si manifesta lungo 166 centimetri per un peso di circa 50 chilogrammi. A proposito dei lati spiacevoli del raccogliere troppa fama in poco tempo: l’attrice ha due sorelle, la minore si chiama Gabriella Mastronardi, oggi vive a Milano e lavora nell’ufficio stampa del Gruppo Mediaset, e insieme sono state vittime di uno stalker. L’uomo incriminato inizialmente era un fan della star de I Cesaroni, ma poco dopo il tutto si trasformo in una pericolosa ossessione. La più piccola di casa Mastronardi paradossalmente divenne poi l’oggetto principale di quella strana fissazione, il colpevole poi fu denunciato e incarcerato.

Per quanto riguarda la sua sfera amorosa Alessandra Mastronardi in passato è stata legata Vinicio Marchioni e marco Foschi. Purtroppo è il caso di smentire definitivamente le ipotesi romanzate che la volevano insieme a Matteo Branciamore (Marco, sua storica fiamma, ne I Cesaroni). Poi arrivò la romantica relazione a distanza con l’attore irlandese Liam Mc Mahon, la bella collega fece importanti sacrifici in onore di questo amore: “Dopo cinque anni di avanti e indietro ho deciso di accorciare le distanze e andare a Londra”, ha raccontato a Nuovo Tv nel 2016.

attrice eva dei cesaroni

Nonostante il grande gesto, la loro storia non vide un futuro splendente e dopo un periodo da ‘scapola’ la star della fiction si iniziò a frequentare con l’interprete scozzese Ross McCall. Con lui il colpo di fulmine è scattata repentinamente su un set. La fiamma di Eva Cudicini de I Cesaroni ha ricoperto molti ruoli interessanti lungo la sua carriera, tra cui quello della ‘miniatura’ umana di Freddie Mercury nel famoso video di The Miracle.

alessandra mastronardi età altezza peso fidanzato vita privata
Alessandra Mastronardi e Ross McCall nel 2019

Alessandra Mastronardi si è affacciata frequentemente, e con riscontri positivi, nel panorama dello spettacolo internazionale. Oltre ai numerosi lavori nella Penisola, è nota per aver partecipato insieme a Riccardo Scamarcio nella fantastica serie tv cult Masters of None II, e nei lungometraggi To Rome with Love di Woody Allen e Lost In Florence diretto da Evan Oppenheime. Anche i video musicali non mancano nel suo lungo curriculum: la stella della fiction nostrana ha partecipato alla clip del brano Stai bene come stai, della band Le mani e ne La notte sul tetto dell’amico Mattia Branciamore.

Visualizza questo post su Instagram

Be my Valentine… today.. always.

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi) in data:

alessandra mastronardi età altezza peso fidanzato vita privata
Alessandra Mastronardi con un look firmato Armani, mentre ricopriva il ruolo di madrina del Festival del cinema di Venezia nel 2019

La talentuosa commediante è stata anche testimonial per noti marchi in innumerevoli spot pubblicitari. Nel 2019 ha avuto l’onore di essere nominata madrina del Festival di Venezia, realizzando quello che per molti è solo un sogno lontano. Anche dopo la fine della sua storia con Liam Mc Mahon Alessandra è rimasta a vivere in Inghilterra, e nello stimolante clima londinese riuscirà presto a sorprendere i suoi ammiratori con nuove entusiasmanti interpretazioni.

Cristiana Capotondi: età, altezza, peso, il fidanzato Vip, vita privata

Identica a papà, brava come nonno. Claudio Amendola, chi è la figlia Alessia

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Kim Rossi Stuart: età, altezza, peso, la moglie, i figli, origine e vita privata