Cristina Marino, fuori il pancione della fidanzata di Argentero: “Dolcissima e perfetta”

Cristina Marino e Luca Argentero sono una coppia da oltre quattro anni. I due attori si sono conosciuti, per un caso fortuito, sul set di Vacanze ai Caraibi. L’incontro non era previsto, fu tutto dovuto ad un semplice contrattempo: “Avevo finito le riprese e dovevo ripartire, ma per un problema della produzione mi hanno fatto rimanere un giorno in più. Lo stesso giorno arrivava Luca e la sera ci siamo ritrovati per caso seduti vicini. È stato un colpo di fulmine: eravamo a una cena in tanti, ma noi abbiamo sempre parlato tra noi”, ha raccontato di recente a Verissimo la protagonista di Amore 14.

Nei programmi della giovane promessa del cinema e del celebre interprete c’era il matrimonio, ma il grande evento è stato posticipato a causa di una notizia ancora più entusiasmante. Presto la coppia formata da Cristina Marino e Luca Argentero si trasformerà in un trio: “Sarà una femmina, per la gioia del suo papà. Non l’avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio… E invece. Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose”, ha svelato entusiasta la futura mamma e moglie a Silvia Toffanin.

cristina marino incinta pancione foto fidanzata luca argentero

“Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente. Mi sarebbe piaciuta una cosa molto semplice e quindi non c’era bisogno di una grande organizzazione. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura”, ha proseguito serenamente Cristina Marino ospite negli studi Mediaset. La terza componente del fresco nucleo familiare farà il suo debutto nel mondo tra poco più di un mese, è la stessa attrice ventinovenne a ricordarlo ai suoi follower tramite uno scatto che mostra il suo grande pancione, che ormai è agli sgoccioli.

View this post on Instagram

?YOU #9monthspregnant

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Il selfie scattato da Cristina Marino allo specchio elettrizza la platea virtuale, che non aspetta altro che conoscere la piccola di casa. Luca Argentero sta vivendo un periodo di rinnovato successo, a seguito della messa in onda della fiction Rai DOC- Nelle tue mani, ed insieme alle buone nuove provenienti dalla sfera familiare il tutto sembra procedere di pari passo alla trama di una favola. “Forma fisica perfetta, ti si vedono i muscoli pure sul pancione”, “non vediamo l’ora!”, “Sei uno splendore Cri”, “Allora ci siamo!”, “Sarà uno spettacolo! capirai, tra te e Luca”, “Che panzona!”, “Sarai una mamma meravigliosa!”, “Il pancione è basso, significa che la nascita è molto vicina, evviva”, commentano entusiasti i tanti fan sotto il post dal fiocco rosa.

Luca Argentero, è proprio così: la notizia bomba. Fan felicissimi per lui

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Marianella Bargilli del GF? Che fine ha fatto, com’è oggi: età, marito, lavoro, vita privata