“Con quel fisico è facile…”. Miriam Leone accavalla le gambe e vince ancora

Miriam Leone è capace di togliere il fiato anche con una semplice espressione. Sembra che l’attrice abbia assorbito il calore della terra sicula, dove è cresciuta, per tradurlo in una sensualità davvero accattivante. La conduttrice ha 34 anni ma ne dimostra dieci di meno, come quando vinse Miss Italia, nel 2008, grazie al quale la sua carriera ebbe inizio. In film, fiction e programmi televisivi di successo ha dimostrato i suoi talenti e il suo innato fascino felino, che inevitabilmente associamo al suo cognome e su Instagram tutti possono averne un assaggio…

miriam leone instagram foto befana fisico

Presto vedremo Miriam Leone nei panni di Eva Kant, nel film Diabolik, quale scelta poteva essere più a pennello? Già è facile immaginarla calarsi nella parte dell’anti-eroina sex symbol bionda. Al suo fianco, nei panni del famosissimo personaggio fumettistico ci sarà Luca Marinelli, formando così una coppia davvero esplosiva.

Mesi fa è arrivato qualche piccolo spoiler dal settimanale Chi, grazie a delle foto scattate sul set e l’anteprima è da urlo. Intanto Miriam sfoggia il suo fascino sensazionale sui social, riuscendo sempre a far uscire gli occhi dalle orbite dei fan.

miriam leone instagram foto befana fisico

miriam leone instagram foto befana fisico

Per il giorno dell’Epifania spunta uno scatto apparentemente casto, visto il candido outfit della sessantanovesima Miss Italia, ma essendo Miriam Leone a indossarlo, si trasforma in un look super hot. Sguardo beffardo e seducente, gli occhi smeraldo della rossa più sexy del piccolo schermo bucano l’obbiettivo, arrivando dritti al cuore degli ammiratori. La gamba accavallata è scoperta dal vestito che Miriam sposta saggiamente verso di sé, rivelando delle parigine bianche che le conferiscono ancora più sensualità di quella già posseduta per natura. Capelli scompigliati e ribelli, proprio come una regina della savana.

“La Befana vien di notte…” è la didascalia che accompagna lo scatto dalle temperature vulcaniche. Chi non vorrebbe una befana del genere anche solo per una notte all’anno? I fan non reggono più tanto sex appeal e rischiano di sciogliersi di fronte a questa venere moderna. Innumerevoli account commentano la foto, estasiati: “A saperlo avrei aspettato sveglio”,”Che stacco di gamba”, “da me non sei passata!”, “Mi farai morire di crepacuore con quelle gambe”, “Con quel fisico è tutto facile”. Qualcuno cerca di proseguire il detto con licenza poetica “…con le mutande tutte rotte?”, “…e se si alza la sottana viva viva la Befana!”. Auguri ben riusciti per la bella Miriam Leone.

Via tutto, Ilary Blasi cede: senza il pezzo di sopra alle Maldive. “Beato Totti”