“La vittoria? Beatrice no”. Grande Fratello, da fuori il nome oltre le previsioni: “Perché lui”

La sua permanenza nello spiato appartamento di Cinecittà è stata breve quanto poco intensa se non per l’intenso fastidio che ha provocato nella maggioranza dei telespettatori per il comportamento adottato e di cui ora s’è pentita. Sara Ricci ha detto chi sarebbe il vincitore più meritevole del Grande Fratello 2023. No, naturalmente non si è sognata di fare il nome di Beatrice Luzzi, ormai divenuta sua acerrima nemica.

Era entrata a gamba tesa e adesso fa mea culpa. Sara Ricci sostiene di aver individuato il motivo per cui il suo percorso al Grande Fratello 2023 è durato così poco. Non conosceva realmente la situazione dove si stava immergendo, se l’è giocata male. Ora tifa per due giovani concorrenti. Tra di loro il suo vincitore. Largo ai concorrenti più giovani, nonostante Beatrice Luzzi sia la più votata, e seguita, dai telespettatori.

grande fratello nome vincitore


Vincitore del Grande Fratello, Sara Ricci si espone

“Chi recitava? Tutti. I reality bisogna saperli fare. Io ho capito che non me la sono giocata bene. Ammetto di non aver dato molto al gioco. Ho raccontato poco e quel poco non è stato inquadrato. Nel momento in cui ero lì c’erano dinamiche più interessanti. Mentre io ancora non le stavo facendo. Dovevo essere forse più intelligente, l’intelligenza di saper dove stavo entrando. Non si può senza sapere e faccio mea culpa. Di non essere stata più vera, sarei stata più divertente”, ha confessato Sara Ricci in diretta con Casa Chi.

grande fratello nome vincitore

L’attrice sogna la vittoria di Vittorio Menozzi e di Paolo Masella. “Vitto è una persona stupenda, esempio bello del Grande Fratello 2023. Mi piacerebbe molto se riuscisse a vincere. È proprio un bell’esempio di giovane divertente, ben educato, perbene, buono, colto. Di buona famiglia, però quello non è un merito. Mi piace come mi piace e mi fa gran tenerezza Paolo. Mi piacerebbe vincesse. La sua storia particolare. Per lui vincere potrebbe voler significare cambiare vita”, ha ammesso trovando diversi utenti d’accordo.

“Fantastico, coppia bellissima”. Grande Fratello, sorpresa tra Greta e l’insospettabile della casa

“Perla in realtà…”. Grande Fratello, Anita choc. Troppo, subito condanna dal pubblico: “Schifo”

“Che vendetta, ragazzi”. Grande Fratello, Beatrice aspettava il momento. E Garibaldi affondato