“Ma davvero mi fai questo?”. Ballando con le stelle, il gesto di Mammucari contro Selvaggia

Sembra non ci sarà fine alla diatriba nata a Ballando con le stelle 2023, a seguito della rissa sfiorata due dirette fa tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari. Entrambi continuano a essere invitati a dire la loro da dalle riviste e in televisione. Selvaggia Lucarelli ha asfaltato l’ultimo. La sua reazione? Un gesto criticato. Dalla prima polemica sul suo conto, di riflesso se ne è generata un’altra, per come ha trattato la giudice.

Ma come, lui può prendersi gioco dei modo di ballare di Antonio Caprarica e della sua età per un fatto di ironia e però gli altri non possono fare lo stesso con lui? È quello che si chiedono più fan di Ballando con le stelle 2023 online dopo aver visto la dura ‘replica’ di Teo Mammucari alle parole di Selvaggia Lucarelli. Dopo che persino quest’ultima, nella scorsa puntata, è stata trattata con maleducazione dal conduttore.

mammucari selvaggia lucarelli ballando


Ballando con le stelle, ancora scontro tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli

Nel corso della recentissima intervista, rilasciata due giorni fa nello studio di Mara Venier, a Domenica In, Teo Mammucari aveva addirittura velatamente minacciato il ritiro in quanto stanco e stufo della presunta mancanza d’ironia, la noia che impererebbero a Ballando con le stelle 2023. Se non fosse per lui, sembra quasi sostenere, il format sarebbe la solita minestra riscaldata, così hanno interpretato diversi spettatori, che hanno pesantemente condannato anche il suo comportamento, giorni fa, contro Selvaggia Lucarelli.

mammucari selvaggia lucarelli ballando

Ma la verità secondo gli stessi utenti è che all’ex iena di Italia 1 brucia essere criticato sulle sue esibizioni tanto che sabato scorso Selvaggia Lucarelli non ha potuto dire la sua perché malamente zittita da lui. “A me fai tenerezza”, aveva iniziato per poi essere investita: “Tu me la fai che sembri un albero di Natale. Ti faccio tenerezza? Falla finita. Mi sono messo in gioco e tu dovresti essere orgogliosa. Sono qui a ballare, cosa che tu non farai mai. E io non posso neanche scherzare sul tuo abito?”, è subito sbottato il 59enne.

Dopo l’accesa lite, il conduttore ha fatto le sue scuse però a pochi sono parse sincere. Cosa confermata in queste ultime ore “E infine il capolavoro di eleganza. Mentre sei a Ballando con le Stelle, trattato come un re, dire che rimpiangi lo spirito di Tu si que vales, il competitor di Ballando. In tutto ciò la cosa comica è che lui è l’unico che ha litigato a Ballando, quest’anno”, si è sfogata in queste ultime ore la giornalista e ha anche condiviso degli screen di articoli riguardanti il concorrente e la trasmissione di Maria De Filippi.

mammucari selvaggia lucarelli ballando

“Teo fa il verso alla Venier che lo insulta e lascia lo studio. ‘Hai esagerato, vaf’. Tensione a Tu si que vales tra Mara e Mammucari. Dopo una battuta, la giurata popolare lo ha insultato, per poi lasciare lo studio. È stata De Filippi a far da paciere perché Mara rientrasse in studio”, recita uno degli screen. “La frecciatina alla Lucarelli e Mediaset ‘ho fatto il giudice, mi sono rotto le scatole per anni'”, l’altro in cui si riferiva, con ingratitudine, al talent. Il gesto in risposta a tutto ciò? Lui ha bloccato la giudice di Ballando con le stelle. “Prepariamo i pop corn!”, “Grazie Selvaggia. Sai sempre cosa fare”, “Ha rotto!”, scrivono i fan su Twitter.

“Quindi se ne va?”. Ballando con le stelle, l’annuncio del concorrente gela Milly Carlucci

“Oddio, c’è lui che…”. Imbarazzo al Grande Fratello: aprono la porta del bagno e vedono tutto

Veronica Peparini e i problemi in gravidanza, la verità da Andreas Muller: “Ecco cosa succede”